“Era tutto concordato”: Roger Balduino ritirato, è già pronto il rimpiazzo clamoroso

Nelle ultime ore è arrivata la notizia ufficiale del ritiro di Roger Balduino, ma pare non sia una sorpresa. Chi lo rimpiazza è già pronto.

Roger Balduino ritirato
Roger Balduino si è ritirato (Mediasetplay screenshot)

La notizia è arrivata da pochissimo: Roger Balduino si è ritirato. Sembra però che non sia una sorpresa per nessuno. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte del reality l’Isola dei Famosi.

Non c’è reality senza polemiche e ultimamente all’Isola dei Famosi Ilary Blasi e Alvin non si fanno mancare davvero nulla. Roger Balduino è stato un concorrente molto contestato del reality. Inizialmente si era distinto per la sua relazione amorosa con Estefania, poi si è scoperto che si trattava di una bufala organizzata a tavolino addirittura in albergo, prima di cominciare l’avventura televisiva.

Questa brutta storia fatta di intrighi per ottenere un po’ di popolarità e visibilità in più, non è piaciuta affatto al pubblico, che ha catalogato Roger come concorrente bugiardo. Nelle ultime puntate il naufrago aveva fatto un mea culpa che pareva sincero a tutti, riconquistandosi parte della fiducia degli spettatori. Finito poi su Playa Sgamadissima ha poi trascorso qualche giorno e in completa solitudine, ma si è infortunato di nuovo. Ecco che arriva dunque la notizia ufficiale del suo ritiro, ma nessuno crede ai motivi di salute che avrebbero spinto Balduino ad abbandonare il gioco, bensì si parla di un copione già concordato.

Roger Balduino si ritira? Altro che sorpresa: arriva lui

Alex e Soleil
Alex e Soleil (Mediasetplay screenshot)

Il ritiro di Roger Balduino fa scoppiare più di un sospetto, vediamo insieme di che cosa si tratta. Dopo le polemiche sferzanti contro di lui, il naufrago aveva manifestato più volte il suo disagio nel rimanere in gioco. In aggiunta i suoi infortuni non hanno giovato alla sua serenità fisica e mentale. Il suo ritiro appare così già annunciato, ma c’è di più.

Nella prossima diretta di lunedì 6 giugno infatti approderanno nelle playe dell’Honduras Vera Gemma e Soleil Sorge. Le due saranno piratesse disturbatrici e non vere e proprie concorrenti, ma sicuramente animeranno le dinamiche del gruppo di naufraghi. Con il ritiro di Roger manca all’appello un naufrago maschio che sarebbe in teoria da sostituire. Scatta il toto nomi e il pubblico è impazzito pensando proprio a lui: Alex Belli.

Chi non sarebbe curioso di vedere Soleil e Alex in Honduras finalmente insieme dopo tanti mesi? Sicuramente potrebbe essere una mossa strategica della produzione davvero vincente, e qualcuno sui social network ipotizza che si tratti proprio di questo: “Era già tutto concordato”. Ma è davvero possibile che gli autori avessero già in mente tutto questo? Staremo a vedere cosa accadrà, sappiamo che Alex Belli è in altre faccende affaccendato, ma il pubblico sogna il suo arrivo ugualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.