Amici, grave gesto di irriconoscenza: Maria obbligata a fare un miracolo

Si vocifera per la prossima edizione di Amici che alcuni professori potrebbero abbandonare all’ultimo: Maria De Filippi dovrà rimediare 

Maria De-Filippi (Witty tv)
Maria De-Filippi (Witty tv)

Nelle ultime settimane già si era iniziato a vociferare sulla nuova edizione di Amici che andrà in onda l’anno prossimo. In particolare si parlava di una probabile sostituzione che avrebbe visto l’entrata di Elodie tra gli insegnanti di canto e anche uno switch per quanto riguarda il ballo. Nessuno ha mai reso però ufficiale la notizia, anzi, Maria come ogni anno ci tiene a non far venir fuori troppo gossip: le prime voci certe arriveranno dopo l’estate. Nel frattempo anche Uomini e Donne ha chiuso l’edizione per tornare a settembre e la conduttrice è nel caos più totale tra i provini dei vari programmi e la scelta dei professori di Amici.

Nelle ultime ore è arrivata una indiscrezione che farebbe storcere il naso alla conduttrice. Due insegnanti potrebbero dare forfait per la prossima edizione per impegni personali. Vediamo nello specifico di chi si tratta e come Maria potrebbe affrontare la situazione.

Due insegnanti di Amici potrebbero dare forfait: il gesto non apprezzato da Maria De Filippi

 Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli
Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Alessandra Celentano sembra aver già confermato la sua presenza. I dubbi invece riguardano Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, due punti forti del programma su cui Maria De Filippi ha fatto molto affidamento. Secondo quanto riporta Amedeo Venza, la presenza delle due professoresse potrebbe essere seriamente in bilico. Secondo l’esperto di gossip, le due donne potrebbero rinunciare al ruolo di insegnanti per via di impegni lavorativi. “Colpo di scena! Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero essere fuori dal cast della prossima edizione di Amici perché impegnate in progetti!” Così avvisa sui social Amedeo e di solito non sbaglia.

Maria De Filippi sarà già al corrente della situazione? Per lei sarebbe un vero guaio perché è difficile gestire due sostituzioni, senza dimenticare che nel caso in cui la notizia fosse vera ci troveremmo  difronte a uno sgarbo delle due insegnanti verso Maria, perché la carriera di entrambe ha avuto grande  giovamento dalla vetrina di Amici. Vedremo cosa si inventerà la conduttrice per le sostituzioni! Ma soprattutto vedremo se Amedeo Venza ha detto la verità o se si è trattato solamente di un falso allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.