Un Posto Al Sole anticipazioni: Raffaele braccato dalla mafia, momento durissimo per lui

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Raffaele Giordano sarà preso di mira dal clan del boss Argento. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole Raffaele Giordano
Un Posto Al Sole, Raffaele Giordano (Raiplay screenshot)

Raffaele Giordano vivrà un momento durissimo. scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45.

Torna l’ombra della mafia nel quartiere di Posillipo dove abita la maggior parte dei personaggi di Un Posto Al Sole. Viola aveva appena ricevuto un messaggio inquietante sulla lavagna: “Argento libero”. Anche in ospedale al San Filippo sono comparsi alcuni scagnozzi poco raccomandabili e Virginia subirà un tentativo di aggressione.

Accadranno moltissimi fatti nel quartiere che metteranno in allarme tutti, ma a farne le spese più grosse sarà Raffaele Giordano, suocero proprio di Eugenio Nicotera. Il magistrato ha fatto arrestare Argento suscitando un grande clamore negli affiliati del clan rimasti ancora liberi, che terrorizzeranno il quartiere. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al Sole: Raffaele sotto silenzio

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Raffaele Giordano sarà preso di mira e braccato dalla mafia. Come reagirà il portiere? La storyline della soap sarà delicatissima e Giordano deciderà di mantenere il silenzio con la sua famiglia, per timore di mettere i suoi cari ulteriormente in pericolo. Il portiere subirà intimidazioni e minacce sempre più pesanti e farà fatica a stare in silenzio. Ornella si accorgerà immediatamente che qualcosa non va, ma Raffaele continuerà a stare in silenzio per non allarmarla. Nella famiglia Giordano queste situazioni si sono già verificate, perché il mestiere di Nicotera è davvero molto complicato e spesso si è occupato di casi di mafia.

La situazione sarà delicata e complessa e ad un certo punto Raffaele non riuscirà più a tenersi tutto dentro. Elvira correrà in suo aiuto, intuendo che Giordano covi dentro sé grandi preoccupazioni. Così il portiere sceglierà nuovamente come confidente la mamma di Samuel, anziché trattare l’argomento direttamente con sua moglie. Raffaele e Elvira diventeranno quindi ancora complici e confidenti, avvicinandosi pericolosamente. Come reagirà Ornella quando saprà che il marito le ha tenuto nascosto tutto questo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.