Un altro domani anticipazioni: la nuova soap sbarca su Canale 5, c’è Tristan de Il Segreto

Sta per debuttare la nuova soap spagnola di Canale 5 che si chiamerà Un altro domani. C’è anche un volto amatissimo de Il Segreto.

Julia e Carmen Un altro domani
Julia e Carmen Un altro domani (Mediasetplay screenshot)

Quest’estate Canale 5 scommette e propone una nuova soap spagnola che si chiamerà Un altro domani. Vediamo insieme le anticipazioni e soprattutto il cast, poiché ci saranno volti molto amati de Il Segreto.

La soap Un altro domani debutta lunedì 6 giugno alle 14:45 su Canale 5. La storia è davvero unica e le sue protagoniste si chiamano Julia e Carmen. Le due donne vivono in due epoche diverse, ma sono impegnate nelle nelle stesse vicende. Julia ha 30 anni, abita a Madrid e cercherà di sfuggire dal fidanzato e dalla madre.

Quando deciderà di mollare il fidanzato all’altare, si trasferirà in una casa ereditata dalla nonna dove troverà il diario di nonna Carmen. Attraverso le parole di questo diario Julia vivrà parallelamente anche la bella favola di Carmen, che il pubblico vedrà contemporaneamente alle vicende di Julia. Nei flashback che riguardano la vita di Carmen ritroveremo vari protagonisti de Il Segreto. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Un altro domani: Iago Garcia torna protagonista

Un altro domani logo
Un altro domani logo

Come già accaduto nel passato anche per Una Vita, la soap spagnola Un altro domani non ha avuto un gran successo in Spagna, tuttavia si scommette sui telespettatori italiani che invece hanno apprezzato moltissimo le vicende di Acacias 38. La trama di Un altro domani è molto avvincente e ritroveremo alcuni protagonisti amatissimi de Il Segreto come Terence Wilder, Candela, Olmo Mesia e soprattutto Tristan.

Iago Garcia, che interpretava Tristan, ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2016 quando la soap Il Segreto era seguitissima. Dalle pagine del settimanale Di Più Tv, Garcia ha commentato il personaggio che interpreta nella nuova soap spagnola. Si tratta di un potente uomo d’affari senza scrupoli che vive in Guinea. Non sarà un personaggio malvagio, ma le circostanze e il suo modo di vivere lo condurranno ad azioni maligne. Attraverso le pagine del diario, Julia scoprirà la vita incredibile che ha vissuto sua nonna Carmen e tutte le difficoltà che ha dovuto superare per raggiungere la felicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.