Scandalo Clemente Russo | “Gli è scoppiata la vena”: le telecamere non sono riuscite a riprendere

Clemente Russo si sfoga sui naufraghi dopo aver abbandonato l’Isola, esce fuori il dettaglio che le telecamere non potevano riprendere

Clemente-Russo (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Clemente-Russo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Usciti dall’Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura Maddaloni sono stati presi come ospiti all’Isola Party condotto da Ignazio e Valentina. Clemente, il primo a parlare, ha chiarito nel dettaglio di aver stretto un buon rapporto con i Rodriguez che hanno dovuto abbandonare la gara relativamente presto. Clemente poi ha specificato che il feeling era nato proprio perché gli argentini assomigliano molto ai napoletani per modo di fare: “Io con Gustavo ho fatto una settimana da solo con lui e siamo stati da Dio”. Laura ha si è detta d’accordo con il marito, anche per lei il momento più brutto dell’esperienza sull’Isola è stato l’addio di Jeremias: “Io adoro Jere, il mio momento più difficile è stato proprio quando è andato via, lui era il mio amico, un po’ pazzo come me… non è stato facile, avevamo legato molto per questo posso dire solamente cose belle di lui” così ha concluso Laura.

Insomma, marito e moglie sono risultati ancora una volta in simbiosi, anche nelle opinioni circa l’esperienza sull’Isola. Così come entrambi hanno notato questo feeling con i Rodriguez, dall’altra parte hanno provato poca simpatia per un naufrago in particolare: Nicolas Vaporidis. Non sono i primi ad aver parlato male di lui: tanti naufraghi hanno sottolineato di non stimarlo per via del suo lato da attore applicato anche nel reality. Vediamo però nel dettaglio che cosa hanno confessato su di lui.

Clemente Russo e Laura Maddaloni confessano le loro preferenze, poi raccontano l’aneddoto su Vaporidis

Nicolas Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Nicolas Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Sicuramente ci è piaciuto di meno Nicolas Vaporidis, ha una doppia personalità…” così hanno iniziato a raccontare marito e moglie. “Nicolas si trasforma praticamente, da quello che è dolce davanti alle telecamere e quello dietro che gli scoppia la vena, si infuria sempre!” ha sottolineato Clemente Russo, raccontando ciò che le telecamere non facevano in tempo a riprendere. “Poi ha chiamato buffona Lory e questo è soltanto un esempio… ha avuto la sfacciataggine di insultare una donna più grande come età…”. Ma fra un po’ la palla passerà a Nicolas, che una volta fuori dal reality sicuramente darà la sua versione dei fatti, replicando con altrettanta durezza a tutte queste accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.