Roberta Giusti | “Mi stava sulle balle”: dietrofront clamoroso, tutto ripreso dalle telecamere

Clamorosa dichiarazione di Roberta Giusti, amatissima ex tronista di Uomini e Donne: sui social ha ammesso di aver ormai cambiato idea

Roberta Giusti
L’x tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Roberta Giusti è stata una grande protagonista di Uomini e Donne. Nel corso del noto dating show ha anche trovato l’amore con Samuele Carniani. L’ex tronista oltre a essere una delle più amate dal pubblico è anche la prima fan del programma. Lo testimoniano le tante stories pubblicate in questi mesi su Instagram con commenti anche alle puntate e ai protagonisti in studio.

Anche in queste ore ha deciso di commentare quanto accaduto nelle ultime puntate e in particolare la scelta di Veronica. La Giusti ha rivelato di aver totalmente cambiato idea sul corteggiatore Matteo e di approvare la scelta della tronista. Una clamorosa ammissione che ha scatenato anche qualche critica ai suoi danni.

Roberta Giusti, il commento su Matteo: costretta a fare chiarezza

Matteo Farnea (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata andata di Uomini e Donne, la tronista Veronica ha fatto la sua scelta e ha deciso di lasciare il programma con Matteo. Una scelta arrivata dopo un percorso breve ma intenso finito per lei nel migliore dei modi. La sua scelta è stata seguita da una grande fetta di pubblico e appunto anche dalla Giusti che prima di lei ha fatto lo stesso percorso.

L’ex tronista, che per tutta la durata del trono di Veronica ha sempre detto di preferire Andrea, ha rivelato di aver clamorosamente cambiato idea. Nel corso della puntata ha infatti scritto su Instagram: Posso dire che lui mi stava un botto sulle balle e invece l’ho rivalutato e insieme mi piacciono un botto? Secondo me da alcuni momenti di queste ultime esterne viene fuori un po’ più di lui”.

Una scelta quindi approvata quella di Veronica ma che alla Giusti è costata qualche critica. Lo si evince da una ulteriore storia pubblicata su Instagram dall’ex tronista che ha chiarito: “Ho sempre espresso la mia simpatia per Andrea e questo parere resta. Mi sono solo piacevolmente ricreduta su Matteo e vedo lui e Veronica molto bene insieme.

Discorso quindi chiuso per l’ex tronista che in aggiunta, dopo le richieste arrivate in direct, ha anche sottolineato di essere molto felice per il suo ex corteggiatore Luca e per la sua scelta. Inoltre ha fatto alla coppia i suoi migliori auguri per il periodo che stanno per vivere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.