Nicolas Vaporidis | Disastro dopo la diretta: “L’avresti crocifissa”, shock sull’Isola

Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi sta succedendo davvero di tutto. Nicolas Vaporidis va direttamente al massacro.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Dopo ciò che era accaduto in diretta all’Isola dei Famosi come prevedibile sono arrivati i provvedimenti e Nicolas Vaporidis è finito al massacro. Scopriamo insieme che cosa è successo all’attore naufrago in Honduras.

Nicolas Vaporidis è un concorrente dell’Isola dei Famosi molto discusso. Il suo debutto nelle prime puntate non era stato dei migliori, complice un litigio molto duro a distanza con Vladimir Luxuria. I fan si ricorderanno quando l’attore appellò l’opinionista al maschile e lei lo asfaltò in diretta. Durante l’ultima puntata di lunedì, Vladimir Luxuria ha voluto precisare a Nicolas, di aver notato un cambiamento radicale di comportamento e di apprezzarlo di più ora, andando oltre il loro scontro.

L’opinionista si è lasciata tutto l’accaduto alle spalle e Vaporidis è stato molto contento e soddisfatto. Nonostante questo clima pacifico, successivamente alla diretta Vaporidis sarebbe stato mandato alla gogna per alcune dichiarazioni davvero spiazzanti su Playa Rinovada. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nel dettaglio.

Nicolas Vaporidis: le lacrime non bastano

Playa Rinovada dopo punizione
Playa Rinovada dopo punizione (Mediasetplay screenshot)

In puntata Marialaura, Estefania e Carmen avevano mangiato parte della ricompensa senza essere autorizzate. Nell’aria nelle ultime ore si vociferava a proposito di provvedimenti molto pesanti in arrivo e infatti è ciò che è appena accaduto. Ma cosa c’entra in tutto questo Nicolas Vaporidis? L’attore insieme a Edoardo Tavassi avrebbero passato pezzetti di cibo agli altri compagni e quindi sarebbero colpevoli anche loro. Lo spirito dell’isola ha deciso di punire tutti con una sanzione molto pesante: i naufraghi dovranno fare a meno del fuoco per un giorno intero. Vaporidis non l’ha presa affatto bene ed è esploso con Tavassi, dichiarandosi fiero di ciò che aveva fatto a favore del gruppo.

Il pubblico non ha gradito il mancato pentimento di Vaporidis; “Se lo avesse fatto Lory, cattivo come sei l’avresti crocefissa”. In aggiunta, tutto questo rumore dell’attore è parso una mancanza di rispetto verso la produzione del reality, che ha sanzionato il gruppo per aver infranto il regolamento. La lacrime di Nicolas in puntata davanti al video di Brizzi, non sono bastate per scatenare il pubblico contro di lui e a mandarlo al massacro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.