“È saltata la testa del leader!”: l’Isola dei Famosi rimane orfana, prima volta storica

Ma che cosa sta capitando quest’anno all’Isola dei Famosi? il gruppo di naufraghi è rimasto all’improvviso senza leader…

Luca Daffrè Isola dei Famosi
Luca Daffrè (Mediasetplay screenshot)

Quest’anno all’Isola dei Famosi ne accadono davvero di tutti i colori e stavolta è persino saltata la testa del leader. Vediamo insieme che cosa è successo in Honduras.

L’Isola dei Famosi finalmente è riuscita a vincere la battaglia degli ascolti con la puntata di lunedì, realizzando il 19.1% di share e raccogliendo davanti allo schermo più di 2 milioni di spettatori. Finalmente una buona notizia per Ilary Blasi e Alvin che stanno conducendo questo reality in un clima di alta tensione tra di loro. Almeno in studio non si registrano invece discordie tra Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I due sono davvero amatissimi e il pubblico li ha eletti quali migliori opinionisti di reality degli ultimi anni.

Per sopperire ai ritiri per infortunio e agli abbandoni dei naufraghi, quest’anno il cast è stato più volte rinfoltito. Uno degli ultimi ingressi è stato quello di Luca Daffré, che aveva suscitato immediatamente le simpatie di Mercedesz Henger. Il naufrago era appena stato eletto leader, ma la situazione è precipitata.

Isola dei Famosi: Playa Rinovada resta senza capogruppo

Naufraghi Isola dei Famosi
Naufraghi su Playa Rinovada (Mediasetplay screenshot)

Luca aveva vinto la prova leader e Alvin gli aveva messo al collo la collana, dopo la diretta però é accaduto l’incredibile. A causa di un provvedimento pesantissimo verso tutto il gruppo per colpa di Marialaura, Estefania e Carmen colpevoli di aver mangiato la prova ricompensa, anche Luca ci ha rimesso le penne.

L‘Isola dei Famosi rimane così all’improvviso orfana del suo capogruppo e non era mai successo prima. Come si fa senza un leader? Il gruppo non ha dimostrato di essere ben coeso e il leader é fondamentale, perché spetta a lui l’ultima parola su tutte le questioni e soprattutto la responsabilità di ciò che accade sulla Playa. Luca ha reagito da vero leader e concorrente rispettoso: “Accetto la decisione e mi prendo la mia responsabilità”. I fan invece da casa non sono assolutamente d’accordo su questo provvedimento aggiuntivo verso Luca: “Non era necessario, già faranno tutti senza fuoco”.

I provvedimenti stavolta sono stati pesantissimi e lo spirito dell’isola ha chiarito chi comanda. L’appuntamento è per lunedì prossimo per la diretta dell’Isola dei Famosi, con l’ingresso delle piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma, saranno loro le nuove leader in coppia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.