UeD | “Dopo il bacio è finita”: non si torna più indietro, rottura definitiva

Un ex cavaliere parla della sua esperienza a Uomini e Donne: Tina l’aveva avvertito e a quanto pare aveva avuto pienamente ragione…

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio

Il Trono Over di quest’anno è stato colorato dai prendi e molla di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia dopo aver chiuso un’intensa relazione ha deciso di tornare in studio, ma ognuno per la sua strada. Il comportamento altalenante di Riccardo ha fatto sperare più volte che si potesse parlare di un ritorno di fiamma: Ida quando lui tornò in studio scoppiò in lacrime ammettendo di non essere mai uscita del tutto da una relazione così intensa. Dall’altra parte il Guarnieri si è allontanato e riavvicinato più volte senza mai darle la soddisfazione di riprovare. A mettersi contro di lui anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, entrambi convinti che Riccardo stesse inscenando un teatrino e che in realtà il suo unico obiettivo fosse quello di tornare tra le braccia di Ida.

Se in un primo momento sembrava essersi convinto, il cavaliere la settimana successiva ha addirittura deciso di togliere il saluto alla ex dietro le quinte. Ida disperata ha iniziato a urlare in studio mandandolo a quel paese, poi scusandosi con Maria De Filippi: una storia verso il declino. A quel punto è sembrato chiaro che Riccardo avesse solo voglia di giocare, nulla più e Ida ha deciso di provare a sentirsi con altre persone. Vittima di questo trambusto è stato ad esempio Marco Alabiso che ha deciso di raccontarsi a Piùdonna.it. Vediamo nel dettaglio cosa ha sottolineato.

Marco Alabiso dà ragione a Tina: la delusione è forte ma l’opinionista di Uomini e Donne lo aveva avvertito

Marco Alabiso (Witty tv)
Marco Alabiso (Witty tv)

Ci aveva pensato Tina Cipollari ad avvisare Marco Alabiso: Ida Platano non era realmente interessata a lui, troppo presa per Riccardo. “Dopo qualche settimana ho capito che aveva ragione sul mettermi in guardia” ha infatti confessato il cavaliere a Piùdonna.it. “Tra noi è finita perché lei ama ancora Riccardo e quando lui ha cominciato a mettersi in mezzo alla nostra storia anche lei ha iniziato a cambiare carattere…” ha continuato a raccontare Marco, accorgendosi dei sentimenti di Ida ancora accesi per il Guarnieri.

“Dopo il nostro bacio si è messo in mezzo alla relazione ma lui è bravo solo davanti alle telecamere, vuole fare la star” ha concluso l’ex cavaliere sfogandosi su Riccardo, che ha probabilmente finto di essere interessato ancora a Ida solo per ripicca nei confronti di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.