Un Posto Al Sole anticipazioni: brutte notizie, salta la puntata e cambia la programmazione

Gli appassionati di Un Posto Al Sole dovranno rinunciare per una sera ai loro beniamini. Vediamo quando e scopriamo le anticipazioni.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo

Un Posto Al Sole cambia temporaneamente la sua programmazione, scopriamo le novità sugli appuntamenti serali della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai Tre.

Arriva una brutta notizia per tutti gli appassionati di Un Posto Al Sole, prima però vediamo qualche anticipazione sui personaggi che vivono a Napoli. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento, Roberto Ferri ha fatto un dietrofront pazzesco proponendo a Lara di trasferirsi da lui. La Martinelli è felicissima di poter stare vicino a Roberto e crede di avercela fatta. In realtà Roberto Ferri è mosso unicamente dai sensi di colpa scaturiti dal discorso rigido e serio che gli ha fatto il figlio Filippo.

Sartori ha saputo toccare i punti giusti e suscitare comprensione e sensibilità nel padre, tanto che Lara ha fatto le valigie in albergo e si é trasferita a Villa Ferri, sotto gli occhi increduli di Raffaele. Per la Martinelli si tratta di una piccola vittoria ma qualcosa, anzi qualcuno, arriverà a turbare quella pace che crede di avere trovato. Nelle prossime puntate tornerà Cristina la figlia più piccola di Roberto e si trasferirà temporaneamente dal padre.

Un Posto Al Sole: quando salta la puntata

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Tv sorrisi e canzoni screenshot)

Le anticipazioni ci svelano che Cristina sarà felicissima di ritrovare Jimmy, ma chiederà immediatamente conto della presenza di Lara in casa sua. Roberto darà la piccola qualche spiegazione, ma Cristina dimostrerà fin da subito antipatia nei confronti di Lara, creando un clima teso in casa. Anche la Martinelli si sentirà così molto a disagio, tanto che la convivenza diventerà assai complicata.

Un Posto Al Sole salterà la puntata di giovedì 9 maggio per lasciare spazio al Golden Gala di Atletica leggera che si terrà presso lo stadio Olimpico di Roma. Per il momento non ci sono conferme di quando la puntata verrà recuperata. Solitamente Rai Tre modifica il suo palinsesto mandando in onda un doppio appuntamento, ma pare che non sarà subito il giorno successivo, ma presumibilmente la settimana dopo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.