Telefonata urgente da Mediaset, Aurora Ramazzotti convocata immediatamente: a lei la conduzione

Occasione a sorpresa per Aurora Ramazzotti finita nel mirino della Mediaset in vista dell’estate: sarà sul palco ma non da sola

Aurora Ramazzotti
Grande occasione per Aurora Ramazzotti (Foto ANSA)

In vista della prossima estate in casa Mediaset ci saranno alcuni sostanziali ed importanti cambiamenti. Uno di questi vedrà coinvolta anche Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker e del cantante Eros. La giovane conduttrice sembra intenzionata a seguire i passi di sua madre e l’occasione sembrerebbe essere già dietro l’angolo.

Secondo una clamorosa indiscrezione, Aurora sarebbe stata scelta dalla nota rete televisiva per un ruolo speciale ovvero quello di madrina. La Ramazzotti dovrebbe fare il suo debutto su Italia 1 e su di un palco molto importante ovvero quello del concerto organizzato ed annunciato da Fedez e J-AX.

Aurora Ramazzotti, occasione in casa Mediaset: scelte già fatte

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti (Foto ANSA)

Il settimanale Chi ha fatto il punto della situazione sulla prossima estate di casa Mediaset. In vista delle prossime settimane sono attese delle importanti novità tra dolorosi addii e inaspettati esordi. Niente da fare per Temptation Island che questa estate non tornerà per il consueto appuntamento estivo con Filippo Bisciglia alla conduzione. La rete ha scelto di puntare questa volta su di un usato sicuro ovvero il meglio dell’ultima edizione andata in onda di Tu si sue vales.

Per un addio doloroso è però arrivata una sensazionale novità e riguarda il concerto organizzato da J-Ax e Fedez. I due artisti, che in queste settimane sembrerebbero aver ritrovato la loro storica amicizia, hanno annunciato un concerto gratuito omaggio per la città di Milano. Un evento che, come riferisce il settimanale, andrà in onda in prima serata su Italia 1.

Si tratta di un evento molto importante ed è per questo che la stessa rete televisiva ha già scelto di affidarsi a due madrine di grande eccezione. Per presentare il concerto sono state scelte Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno che per la prima volta lavoreranno insieme.

Per la Casalegno si tratta di una conferma, di un attestato di grande stima. Questo in quanto la conduttrice è reduce infatti da una esperienza molto simile al timone di Battiti live, in onda fino a pochissime settimane fa proprio in prima serata e su Italia 1. Diverso il discorso per la Ramazzotti che dovrà sfruttare questa occasione come un banco di prova in vista di possibili progetti futuri. Per la nota rete televisiva si è infatti occupata solo di fare una sorpresa a sua madre in occasione di All Together Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.