“Sei troppo ignorante”: offende Gianni sperti, ma spuntano le prove del suo doppio gioco

Prima la scelta di Luca, poi gli insulti a Gianni Sperti: colpo di scena durante la puntata, l’opinionista non si aspettava di essere trattato così

Gianni-Sperti (Witty tv)
Gianni-Sperti (Witty tv)

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Luca Salatino ricaduta su Soraya invece che Lilli. La scelta ha ovviamente risposto con un immediato sì, dolcemente vittima di quell’emozione tanto cercata. Dopo la scelta di Luca, però, la puntata di Maria De Filippi è andata avanti con il Trono over mettendo al centro dello studio Davide, per aver fatto alterare ben 3 dame. Ad intervenire in difesa di queste ultime è stato Gianni Sperti. L’opinionista è stato insultato a suo modo finendo così per creare un enorme trambusto in studio.

L’offesa, infatti, non si è sentita durante la puntata (non si sa se per discrezione dei protagonisti o del montaggio successivo della redazione), in ogni caso l’opinionista ha fatto ben capire che l’interlocutore ha detto qualcosa che avrebbe dovuto tacere. “Ma menomale che ha l’audio… Non voglio dargli spazio perché è quello che cerca…” ha infatti commentato ai microfoni Gianni Sperti, ma cos’è che avrà fatto alterare i due? Vediamolo nel dettaglio.

Gianni Sperti litiga con il cavaliere: svelato il doppio gioco sul finale

Gianni-Sperti (Witty tv)
Gianni-Sperti (Witty tv)

È proprio Maria De Filippi ad accorgersi che Gianni Sperti aveva borbottato qualcosa sottovoce, a quel punto la conduttrice gli ha chiesto di spiegare cosa sia successo, ma Gianni ha risposto di non voler dare troppo spazio a Franco Fioravanti perché in questo modo avrebbe semplicemente assecondato i suoi scopi. “È un grande retrogrado, per non dire anche incivile… mi dispiace, ma neanche questa sarebbe un’offesa”.

“Ma non hai capito neanche il significato, sei troppo ignorante per capirlo…” così a questo punto Franco ha asfaltato Gianni, probabilmente ottenendo la visibilità sperata. Ad intervenire anche Maria che vedendo l’aria scaldarsi troppo ha deciso di sedare lo scontro dando parola a Daniela per farle raccontare degli audio compromettenti che incastrerebbero una volta per tutte il cavaliere Davide. In studio quindi sono stati distratti dalla nuova questione e il burrascoso botta e risposta tra Gianni e Franco è stato archiviato definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.