Manuel Bortuzzo, racconto provocatorio sulla rottura: lui si scontra con gli autori

Esce fuori la verità su Manuel Bortuzzo, l’ex gieffino ha lasciato Lulù Selassié per un litigio in particolare: lui però smentisce tutto

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Youtube

Torna ancora una volta ad infuocare gli animi la storia nata tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Sembrano arrivate novità sul fronte Bortuzzo: la storia raccontata non coincide con nuove indiscrezioni saltate fuori. Diverse testate, infatti, hanno raccontato che l’addio fosse legato anche al rapporto burrascoso tra Lulù e il padre ma in particolare anche per un litigio durante una serata passata in compagnia anche degli altri gieffini.

Nel dettaglio è stato rivelato che la prima discussione forte l’hanno avuta quando Manuel è andato a fare fisioterapia e Lulù ha deciso di accompagnarlo. A quel punto il padre di Bortuzzo si è raccomandato di far entrare solamente Manuel ma la Selassié non ne ha voluto sapere niente insistendo che sarebbe dovuta entrare anche lei. Dopo questo primo litigio a far aprire bene gli occhi al nuotatore è stata una cena passata insieme a Lulù e agli ex gieffini: in quel caso il comportamento della Selassié ha fatto capire a Manuel di dover interrompere il rapporto per via del fatto che tra i due non ci sarebbe mai potuto essere seguito. Non si sa di preciso cosa avrebbe fatto scattare la decisione finale ma le indiscrezioni raccontano di questa differente veduta di base che avrebbe portato Manuel a tagliare corto.

Quando l’ex gieffino ha raggiunto le indiscrezioni sui social ha deciso di commentare con uno sfogo aprendo una vera e propria polemica contro gli autori dell’articolo… vediamo nello specifico cosa è successo.

Manuel Bortuzzo contro gli autori dell’articolo: sfogo sui social

Commento Manuel (Instagram)
Commento Manuel (Instagram)

“Quanto ve piace di stronz*te!, Buon lavoro, di mer*a” questo il commento di Manuel Bortuzzo apparso sotto il post sui social che spiegava le nuove indiscrezioni. A far scattare la polemica, infatti, è stato il fatto che le dichiarazioni riportate dalle diverse testate non siano scese giù al protagonista che però è stato velocemente additato dal giornalista Gabriele Parapiglia. “Questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita. Non andiamo oltre… dai… sai come sono andate le cose quanto sei uscito e hai visto la scena… non andiamo oltre. Abbraccio, bisogna saperla reggere la popolarità” questo il commento del giornalista che senza dire nulla per non incappare in querele, è stato comunque capace di far intuire gli sbagli di Bortuzzo. Ci sarà uno scontro diretto tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.