GF VIP | Denuncia dietro le quinte: “Non mi vogliono fare entrare”, è scandalo raccomandazioni

Scoppia un grave scandalo dietro le quinte della prossima edizione del GF Vip: un volto noto rompe il silenzio sui social

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Non ha ancora preso il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip che già piovono polemiche. Nel dettaglio si tratta di una clamorosa accusa arrivata ai danni degli autori del programma e del conduttore Alfonso Signorini. Un volto noto al pubblico di Canale 5 ha infatti lanciato una frecciatina al veleno sulle scelte in merito ai concorrenti da coinvolgere nel reality.

Nel dettaglio, si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi che, dopo una precisa richiesta degli utenti social, ha rivelato cosa accade dietro le quinte del noto format. Lorenzo ha rivelato di non poter entrare nella casa più spiata d’Italia a causa delle preferenze degli autori per i figli di altri volti noti.

GF Vip, l’accusa di Lorenzo Riccardi: necessaria una raccomandazione

Lorenzo Riccardi con la sua scelta Claudia Dionigi (screenshot Instagram)

Come di consueto, l’ex tronista di Maria De Filippi ha aperto un box domande attraverso il suo personale profilo Instagram. Numerose le domande arrivata in poche ore e tra queste anche una sulla sua possibile partecipazione al noto reality di casa Mediaset. In merito a questa opzione ha in realtà rivelato: “Me lo chiedete sempre, non dipende da me. Credo metteranno dentro come ogni anno il figlio di qualche personaggio famoso oppure gente che entra ogni anno.

Secondo il tronista, l’epilogo è quindi già scritto anche per questa edizione in programma il prossimo mese di settembre: Quindi penso che anche quest’anno niente. Una velata accusa quindi di raccomandazione quella del tronista che prova ormai da diversi anni ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Già in passato, attraverso i suoi social, ha messo in discussione le scelte della produzione soprattutto in merito a quesi personaggi che non si sono messi in mostra davanti alle telecamere.

Il post di Lorenzo Riccardi (screenshot Instagram)

Quella dell’ex tronista è una gravissima accusa ai danni della produzione che in passato ha coinvolto ex volti noti di Uomini e Donne. Basti pensare all’ultima edizione con Soleil Sorge, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano grandi protagonisti. Adesso tutto passa nelle mani degli autori e Signorini che dovranno decidere se rispondere apertamente alle accuse o continuare a lavorare sulla prossima edizione del reality. Quel che appare certa è però l’ennesima esclusione dell’ex pupillo di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.