Edoardo Tavassi | Comunicazione dall’Italia: confronto necessario in studio

Scottante retroscena dal passato del naufrago Edoardo Tavassi: per lui potrebbe presto arrivare un inaspettato confronto in studio

Edoardo Tavassi
Il retroscena su Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Dopo la decisione di Guendalina di non proseguire il reality, suo fratello Edoardo Tavassi è intenzionato a portare a termine nei migliore dei modi questa esperienza all’Isola dei Famosi. Nel corso di queste prime settimane di messa in onda ha conquistato il pubblico grazie alla sua ironia e spontaneità. Il suo personaggio ha però attirato l’attenzione anche a causa della sua particolare vicinanza con Mercedesz Henger.

I due si sono avvicinati pericolosamente anche se la loro storia sembra non proseguire nel migliore dei modi. Il motivo a questo punto potrebbe essere però legato anche al passato del naufrago. Nella sua vita sembrerebbe esserci infatti ancora il fantasma di Diana Del Bufalo: la sua ex fidanzata che potrebbe presto essere in studio per un confronto.

Edoardo Tavassi, il passato con Diana Del Bufalo: porte ancora aperte?

Diana Del Bufalo con Edoardo Tavassi (screenshot Instagram)

Il settimanale Novella2000 ha riportato alla luce un particolare del passato di Edoardo. Nel dettaglio si tratta della sua storia d’amore poi naufragata con l’attrice ed ex allieva di Amici, Diana Del Bufalo. I due sono stati insieme per diverso tempo salvo poi decidere di prendere due strade diverse. Il settimanale ha però segnalato un dettaglio non da poco ovvero un post dedica dell’attrice proprio all’ex naufrago e risalente a diverso tempo fa.

Nel post in questione, la Del Bufalo ribadiva l’importanza della sua storia con Tavassi e non solo: Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Parole molto forti che secondo il settimanale non equivalgono ad una rottura definitiva bensì ad una separazione che lascia qualche speranza. Secondo il giornalista tra i due potrebbe quindi esserci un nuovo ritorno di fiamma.

Questo potrebbe avvenire al termine del reality o nel corso dello tesso format. Una possibilità che potrebbe divenire realtà solo con un intervento diretto della Del Bufalo. La nota attrice, dopo una valutazione attenta dei suoi sentimenti e del rapporto che si sta creando tra Edoardo e Mercedesz, potrebbe prendere una drastica decisione e chiedere un immediato confronto in studio.

Al momento questa resta comunque una ipotesi remota in quanto Diana adesso sembrerebbe essere a sua volta impegnata. Un suo arrivo in studio rappresenterebbe quindi un clamoroso colpo di scena da non escludere categoricamente. Dopotutto i reality hanno abituato il pubblico a risvolti anche del tutto inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.