Beautiful anticipazioni: muore un protagonista, gli Spencer sotto shock

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che un protagonista morirà improvvisamente. Cosa accadrà nella soap americana?

Bill Beautiful
Bill Spencer, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Una morte improvvisa sconvolgerà i protagonisti di Beautiful. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento di Beautiful, stiamo assistendo al tentativo di Thomas di riavvicinarsi a Hope Logan. La donna infatti è piena di dubbi e perplessità, perché in fondo al suo cuore è ancora indecisa e non sa se perdonare Liam Spencer per il tradimento con Steffy Forrester.

Nonostante sia venuto alla luce finalmente che il vero padre del figlio di Steffy é Finn, Hope è ancora sconvolta da tutta questa situazione e le sembrerà di vivere un grande incubo. Liam dal canto suo sta facendo tutto il possibile per riappacificarsi con Hope e riguadagnarsi la sua fiducia. Brooke Logan sta cercando in tutti i modi di convincere sua figlia a perdonare e Liam, perché ha timore che Thomas torni a minacciare la sua famiglia. Vediamo insieme cosa accadrà alla famiglia Spencer nelle prossime puntate.

Beautiful: l’incidente stradale mortale

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni ci svelano che Liam sarà coinvolto in una vicenda davvero scottante. Mentre si troverà alla guida per raggiungere casa con suo padre Bill, la loro auto investirà un uomo all’improvviso. Immediatamente Liam si recherà fuori dall’auto e scoprirà che colui che ha investito è Vinny, l’amico di Thomas!

Mentre Bill tenterà di mantenere i nervi saldi, Liam sarà sconvolto e perderà i sensi. Da questo momento si aprirà una storyline davvero macabra. Vinny infatti è il responsabile della manomissione del test del DNA di paternità del figlio di Steffy. Le possibilità che un giudice pensi che Liam abbia ucciso volontariamente Vinny sarebbero altissime, perciò Bill gli suggerirà di dimenticare tutto quanto è accaduto. Peccato che il figlio sprofonderà in una crisi pazzesca e desidererà invece andare alla polizia per costituirsi. Nel frattempo il dottor Finnegan riconoscerà Vinny all’obitorio e il corpo sarà identificato da Thomas. Bill inizierà a preoccuparsi seriamente, tanto che farà di tutto per insabbiare quanto è successo. Per la famiglia Spencer sarà uno shock tremendo che avrà terribili conseguenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.