Una novità per Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen potrebbe ricevere una chiamata interessante da Maria De Filippi

Alessandro Iannoni ha deciso una settimana fa di lasciare L’Isola dei Famosi non firmando il contratto per il prolungamento della permanenza in Honduras. La motivazione sostanziale è stata la sessione estiva degli esami universitari: dopo essere mancato per così tanto tempo da casa, Alessandro ha accumulato diversi libri da studiare e prendendosi ancora un mese di reality avrebbe dovuto per forza saltare la sessione estiva.
In realtà, per come ha raccontato i padre, il figlio di Carmen è un ragazzo che cerca di farsi da sé senza adagiarsi sugli allori: ogni estate è andato in Inghilterra a lavorare come cameriere per responsabilizzarsi e anche sull’università è sempre molto corretto. Dopo essere arrivato a casa è stato proprio lui infatti ad annunciare la sua ansia: non sarebbe stato facile recuperare tutta quella mole di studio in così poco tempo, motivo per cui non sarà presente neanche in studio, dovendosi focalizzare sulla sua carriera da studente. Nonostante questa pausa le indiscrezioni raccontano che Alessandro tornerà presto in tv con la nuova stagione insieme a Maria De Filippi… vediamo cosa si racconta sul web.
Maria De Filippi chiamerà Alessandro Iannoni? L’indiscrezione che continua a circolare sul web

La conduttrice di Uomini e Donne potrebbe chiamare l’ex naufrago Alessandro Iannoni come tronista. L’indiscrezione continua a girare sul web ma il diretto interessato non ha mai confermato. Non sembrerebbe però una scelta impossibile vista la predisposizione di Alessandro a trovar compagna nonostante il continuo fiato sul collo della madre Carmen, atteggiamento anche molto criticato dal pubblico. È probabile quindi che tutto ciò accadrà e che ci penserà Maria a trovare una compagna ad Alessandro senza la pressione del giudizio della madre che non potrebbe arrivare in studio a suggerire al figlio cosa fare.
Sarebbe un’occasione sia per Alessandro che per il programma perché considerando il semi-vip potrebbe portare anche ascolti più alti nella prima fascia pomeridiana. Insomma, attualmente non si sa se Maria ci stia pensando oppure se abbia già inviato la richiesta. Aspettiamo in questi giorni conferme.