Alessandro Basciano | È successo dopo il GF: lite improvvisa, non ne sapeva niente

Scoperta inaspettata di Alessandro Basciano una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: tutta la verità sullo scontro 

Alessandro Basciano
L’ex gieffino Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

Alessandro Basciano è stato un grande protagonista della seconda parte del Grande Fratello Vip. Il modello ed ex corteggiatore ha fatto il suo ingresso solo nel mese di dicembre ma ha senza dubbio lasciato il segno. Nella casa più spiata d’Italia ha anche incontrato Sophie Codegoni ed i due sono stati protagonisti di una discussa storia d’amore fatta di alti e bassi.

Una volta fuori dalla casa, la coppia sembra invece andare d’amore e d’accordo. Sono già andati a vivere insieme ed hanno conosciuto le rispettive famiglia. In aggiunta stanno già collaborando professionalmente ed in occasione di un evento insieme Basciano ha rilasciato una inaspettata dichiarazione sulla sua amicizia con Gianluca Costantino.

Alessandro Basciano, la verità sulla lite con Gianluca: è un vero giallo

L’ex gieffino Gianluca Costantino (screenshot GF Vip)

Alessandro e Sophie hanno rilasciato una recente intervista al settimanale Novella2000 in occasione di un evento a Napoli. Tanti gli argomenti affrontati: dal loro attuale rapporto, ai progetti per un futuro insieme fino ai rapporti che sono nati dopo la fine del reality. In particolare, Basciano ha analizzato il suo legame con Gianluca Costantino: i due sono amici da 25 anni e si sono ritrovati insieme proprio nella casa del GF Vip.

Una volta terminato il reality, Costantino in radio ha raccontato di aver litigato con Basciano lontani dalle telecamere. Uno scontro di cui però Alessandro sembra non sapere nulla: Gianluca è il mio migliore amico da tantissimi anni e non ho mai avuto screzi con lui. Avrà litigato da solo perché da parte mia non c’è stato alcun problema. L’ex gieffino ha così chiuso la questione che però sembra avere ancora dei punti poco chiari.

Gianluca ha infatti apertamente confermato in radio della lite con il suo amico, salvo poi tornare insieme sui social per una vacanza ad Ibiza e non solo. Una colpo di scena che nessuno si aspettava anche perché Costantino non ha rivelato il motivo e nemmeno ha reso noto il momento in cui hanno ritrovato la pace.

Una questione senza dubbio poco chiara ma intanto in queste ore sono arrivati anche gli auguri del modello per il compleanno di Basciano. Dal canto suo Alessandro ha ribadito di non avere problemi, chissà se Costantino adesso deciderà di commentare questa storia per chiarire una volta per tutte come sono andate davvero le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.