Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio e Chiara di nuovo in crisi, relazione in bilico

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio avrà molti dubbi si Chiara. La coppia finisce di nuovo in crisi.

Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole
Nunzio e Chiara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole torneranno anche Nunzio e Chiara. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45.

Come ogni anno Un Posto Al Sole ci accompagnerà per tutta l’estate facendo unicamente la pausa per le due settimane centrali del Ferragosto. Le vicende dei protagonisti continueranno e in particolare torneranno anche quelle di Nunzio e Chiara. Il figlio di Franco Boschi se la sta cavando alla grande al caffè Vulcano, dove è diventato il primo chef al posto di Patrizio Giordano.

Silvia sarà così contenta e avrà così tanta fiducia in lui, che gli lascerà il locale in mano per recarsi a Bari da Giancarlo. Il ragazzo è concentrato sul lavoro ed è in attesa che Chiara si riprenda piano piano dalla sua disintossicazione dalla cocaina. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Un Posto Al Sole: Nunzio si confida

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La vita di Chiara era stata letteralmente sconvolta dopo che a causa della sua guida in stato di ebbrezza, ha provocato la morte del padre in un incidente stradale. Da quel momento Chiara non si è più ripresa ed è finita in un vortice di tensione e solitudine. Da sola ha dovuto affrontare i problemi legati agli affari ereditati dal padre ed è piombata nel baratro della cocaina. Nunzio le è sempre stato accanto ma solamente quando la ragazza è giunta al limite gli ha confessato la sua responsabilità nell’incidente.

Nelle prossime puntate Nunzio si confiderà con Franco rivelandogli le sue perplessità e i suoi dubbi con sul rapporto con Chiara. Pare infatti che la coppia non navigherà in buone acque, nonostante la loro recente riappacificazione. I due ragazzi erano già stati insieme nel passato e si erano separati in malo modo. Ora la loro seconda chance sarà sfruttata a pieno, ma pare che tra i due ci siano sempre troppe divergenze e saltino fuori sempre gli stessi problemi, legati alla differenza dello stato sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.