Tempesta D’Amore anticipazioni: l’agonia di Florian, il dottore scompare

Florian Vogt vivrà momenti durissimi a causa della sua malattia. Scopriamo insieme cosa gli accadrà in Tempesta D’Amore.

Florian Tempesta D'Amore
Florian Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Florian Vogt passerà il momento più brutto della sua vita. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Tempesta d’Amore, la soap tedesca che va in onda su Rete 4 tutti i giorni a partire dalle 19:55.

Dopo che Florian ha salvato Maya e Hannes dalla grotta, ha contratto un batterio che gli ha provocato una malattia incurabile. I continui malesseri e svenimenti lo avevano indotto a recarsi da dottor Niederbuhl e nel giro di poco tempo ha perso anche la sensibilità alla mano. La diagnosi purtroppo ha rivelato la presenza di questa malattia rara, che solo il dottor Berthold potrebbe guarire. Al Furstenov si è scatenato un tam tam per salvare la vita a Florian, ma nelle prossime puntate la situazione precipiterà di nuovo. Erik e Maya saranno le persone ad essere più vicine a Vogt, suscitando la gelosia di Hannes. Scopriamo insieme come si evolverà la vicenda con le anticipazioni di Tempesta d’Amore.

Tempesta D’Amore: raccolta fondi per salvare la vita a Florian

Florian Vogt
I protagonista della soap tedesca (Dailymotion screenshot)

Florian trascorrerà un periodo lontano dall’ospedale, ma accuserà continuamente malesseri. Così verrà sottoposto nuovamente ad altri accertamenti che riveleranno valori nel sangue sballati. Durante una passeggiata nel bosco Florian si accascerà al suolo e Maya avvertirà dentro di sé la sensazione di pericolo. Hannes sarà molto geloso, perché si renderà conto che tra i due esiste un legame profondo, che riesce a tenerli uniti anche se non sono più insieme.

Maya dopo aver convinto il dottor Bertold a continuare la sua ricerca sperimentale per la malattia di Florian si accorgerà che il dottore é sparito. Una volta ritracciato, la figlia di Selina organizzerà una raccolta fondi per finanziare la ricerca del medico, nel tentativo di salvare la vita del suo amato. Qualche speranza ci sarà solo se Maya raccoglierà i soldi sufficienti per contribuire alla ricerca. Intanto Vogt è sempre più innamorato ma la figlia di Selina lo terrà a distanza. Vogt vedrà continuamente Hannes e Maya che si baciano e si abbracciano e desidererà essere al posto del ragazzo. In fondo a suo tempo è stato lui a buttare via loro relazione e ora si macererà nei sensi di colpa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.