“Subito al Grande Fratello”: clamoroso all’Isola dei Famosi, parte e firma con Signorini

Una grande protagonista dell’Isola dei Famosi potrebbe presto fare il suo ingresso anche nella casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello
Alfonso Signorini con Ilary Blasi (screenshot GF Vip)

Non è ancora terminata questa stagione televisiva che la rete è già a lavoro per il prossimo mese di settembre. In casa Mediaset è già arrivata la decisione sul prossimo Grande Fratello Vip: si farà ed al timone ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Il noto conduttore adesso potrebbe trovare una sua prossima concorrente nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi.

Si tratta della nuova naufraga Vera Gemma che, dopo l’esperienza dello scorso anno, è tornata in Honduras con Soleil Sorge. L’arrivo di Vera ha scatenato la reazione del pubblico che ha sempre apprezzato la sua capacità di scatenare nuove dinamiche. Per questo motivo adesso in molti la vedrebbero perfetta per la prossima edizione del reality di Signorini.

Grande Fratello Vip, richiesta a gran voce: tutti vogliono Vera Gemma

La naufraga Vera Gemma (screenshot Mediaset Infinity)

Il ritorno di Vera Gemma all’Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo ha scatenato il pubblico. In molti adesso vorrebbero infatti vederla in nuovo reality e magari proprio il prossimo settembre nella casa più spiata d’Italia. Quando Ilary Blasi ha annunciato il ritorno della naufraga, dai social si è levato un vero e proprio coro unanime: Ma chi dobbiamo corrompere per avere Vera Gemma al Grande Fratello Vip? Alfonso mi leggi.

C’è chi si prepara addirittura ad organizzare una vera e propria protesta per averla a settembre: Vera Gemma al GF Vip 7 oppure mi incateno sotto la Mediaset“, “Vera Gemma al GF Vip7 di diritto almeno quest’anno”. I telespettatori sembrano quindi decisi a perorare la causa della naufraga nel corso dei prossimi mesi ed in vista del mese di settembre. Adesso la decisione spetta però ad Alfonso Signorini e tutto il suo gruppo di autori.

In realtà il nome di Vera Gemma già in passato è stato associato al noto reality di Canale 5. Già la scorsa estate si era ipotizzato un suo possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia. Una clamorosa ipotesi arrivata in seguito ad alcune dichiarazioni favorevoli della diretta interessata. Per settimane si è anche discusso del possibile ingresso anche di Jeda, compagno dell’attrice.

Adesso dovrà essere Signorini a valutare l’opinione del pubblico e prendere quindi una decisione. Senza dubbio novità in questo senso si avranno nel corso dell’estate anche perché adesso Vera dovrà trascorrere del tempo in Honduras. Potrebbe approfittare della situazione per parlare di questa possibilità con Soleil, grande protagonista dell’edizione numero sei del noto reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.