Segni Zodiacali bugiardi | Troppo ipocriti: questi 5 sono i più odiati da tutti

I segni zodiacali più falsi sono loro 5. Se li frequenti, stai attento e cerca di evitare la loro innata ipocrisia.

Segni zodiacali falsi
Segni zodiacali falsi (Youtube screenshot)

Alcuni segni zodiacali sono classificati falsi e ipocriti per natura. Scopriamo insieme quali sono e se li stai frequentando dovrai drizzare le antenne.

Alcune persone hanno proprio la menzogna nel loro dna. Quando frequentiamo qualcuno i primi tempi, di solito siamo molto attenti a capire se sia sincero nei nostri confronti. Sarebbe inutile imbarcarsi in un nuovo rapporto con presupposti di falsità e ipocrisia. Però può accadere che qualcuno indossi una maschera esclusivamente per difendersi dalla paura di soffrire.

É sempre bene conoscere a fondo chi si ha di fronte e per farlo occorre molto tempo. Alcuni segni zodiacali sono però più inclini alle bugie di altri e per questo vengono catalogati come falsi. É molto difficile avere a che fare con loro, ma spesso ci sono alcuni segnali che non vanno sottovalutati. L’amore può guarire tutti con la sua forza, ma intanto scopriamo insieme chi sono questi cinque insopportabili ipocriti.

La classifica dei 5 segni zodiacali falsi e ipocriti

Maschere
Alcuni segni zodiacali indossano una maschera (Shakespeareinitaly screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali falsi ci sono i PESCI. I nati sotto questo segno sono persone estremamente sensibili, hanno una grandissima paura di soffrire e di venire fregati dagli altri. Per questo spesso indossano una maschera ed é loro consuetudine mentire soprattutto all’inizio per studiare bene chi hanno di fronte. Sul quarto gradino invece si siede il CANCRO. Gli appartenenti a questo segno possono essere persone false e ipocrite e spesso scappano dai problemi senza affrontarli. Anche loro possono indossare una maschera: ciò che mostrano agli altri non è quasi mai quello che sono realmente. I GEMELLI sono al terzo posto dei segni zodiacali più falsi. Essi sono per antonomasia i segni doppi e nascondono una seconda verità. Possono essere infatti persone poco limpide e dimostrarsi ipocrite sia nei sentimenti, sia per le questioni legate al denaro.

Il nastro d’argento della classifica dei segni zodiacali più falsi se lo conquista la BILANCIA. I nati sotto questo segno sono persone molto emotive e timide, ma fanno fatica ad evolversi senza qualcuno accanto che li guidi verso la strada della sincerità. Possono risultare molto ambigui e nonostante tutto essere convinti di avere ragione. Il re dei segni zodiacali falsi è la VERGINE. Le persone che appartengono a questo segno possono essere falsi amici e voler controllare la vita e le opinioni degli altri. La Vergine è spudorata e fredda e potrebbe calcolare ogni sua mossa, risultando così poco autentica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.