Mossa a sorpresa dalla Regina Elisabetta, evento ufficiale annullato: vuole l’incontro riservato atteso da un anno

La Regina Elisabetta dà il via ai festeggiamenti: l’evento sarà annullato perché c’è una questione ancora più importante da festeggiare, arriva il grande incontro 

Regina Elisabetta (Ansafoto)
Regina Elisabetta (Ansafoto)

Ad annunciarlo sono i tabloid inglesi: la sovrana Elisabetta II ha deciso di celebrare un evento importante, il regalo più bello del suo Giubileo di Platino. Un party di famiglia, al quale non sarà invitato nessun estraneo, riunirà dopo tanto tempo i legami ormai spezzati. Harry e Meghan da tempo in America non erano più intenzionati a stringere i rapporti con Londra. In realtà molti esperti hanno spiegato che Harry si sia trovato molto spesso bloccato da Meghan, ma le loro dinamiche coniugali non sono mai state rese ufficialmente pubbliche. L’unica cosa certa era il fatto che la coppia non si sarebbe voluta spostare dall’America.

A fargli cambiare idea è stato Netflix: la docuserie da milioni di dollari dovrà avere delle riprese anche nelle dimore della famiglia, così dichiarato nel contratto. Sicuramente la Regina non sarà felice della notizia, visto che non avrebbe mai voluto rendere pubblica la vita di palazzo ma dovrà scendere a compromessi per il nipote. In cambio i Sussex porteranno la piccola con loro, fino ad oggi mai uscita dall’America, per festeggiare con la bisnonna il suo compleanno. Vediamo allora nel dettaglio cosa raccontano i tabloid inglesi.

La Regina Elisabetta accoglie sua nipote: i Sussex volano a Londra con i bambini

Meghan e Harry (Ansafoto)
Meghan e Harry (Ansafoto)

Archie e Lilibet raggiungeranno la bisnonna in occasione del Giubileo e del primo compleanno della piccola che verrà festeggiato a Frogmore Cottage.

“È probabile che la regina salterà il Derby di Epsom, tutti e tre i suoi cavalli si sono già ritirati” spiegano i tabloid inglesi: il 4 giugno andrà infatti in scena la corsa ippica ma quest’anno Elisabetta non parteciperà perché ci sarà un evento più importante: la conoscenza di sua nipote Lilibet. Quest’ultima non era mai volata in Gran Bretagna e in molti in realtà avevano già giurato che non ci sarebbe mai arrivata proprio per tenere le distanze dal mondo di Buckingham Palace. Le cose sono cambiate e la coppia si è sentita in dovere per i festeggiamenti del compleanno della piccola. Ad aggiungersi al compleanno sicuramente anche i patti con Netflix: Harry sa quanto la famiglia sia contraria a questa docuserie… in qualche modo bisogna rappacificare gli animi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.