Pietro Masotti | Allarme dietro le quinte: “Non sono sul set”, agitazione massima

Scatta l’allarme per l’attore Pietro Masotti dietro le quinte delle riprese de Il Paradiso delle Signore: l’annuncio sui social

Pietro Masotti
Pietro Masotti interpreta Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Finalmente il cast della soap opera de Il Paradiso delle Signore ha fatto il suo ritorno sul set per le riprese dei nuovi episodi in programma il prossimo settembre. Le prime indiscrezioni sembrano confermare numerosi colpi di scena per alcuni dei personaggi più amati. Tra i grandi protagonisti di questa stagione dovrebbe esserci anche il personaggio di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti.

L’attore ha già fatto il suo ritorno sul set e lo confermano diverse stories pubblicate in queste ore su Instagram. Lo stesso non si può dire di Giulia Arena, interprete di Ludovica Brancia di Montalto nella soap. L’attrice non è ancora arrivata a Roma e la sua assenza ha creato scompiglio tra i telespettatori.

Pietro Masotti, le parole di Giulia Arena da Milano: cosa sta succedendo

Giulia Arena è Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

In queste ore l’attrice che presta il volto a Ludovica ha pubblicato una serie di stories tramite il suo profilo Instagram. Immagini che confermano la sua assenza da Roma e quindi dal set delle riprese della seguitissima soap opera di Rai 1. Un dettaglio che in molti hanno notato e che la stessa Giulia ha confermato: Comunque volevo rassicurare tutti perché sì sono a Milano anche perché se no col giubbotto a giugno non so dove potrei essere.

Allo stesso tempo l’interprete di Ludovica Brancia di Montalto ha voluto rassicurare tutti coloro che la seguono: Ma tranquilli non sono a Roma, non sono sul set ma è una situazione momentanea quindi niente panico. Lo dico perché stamattina ho ricevuto una marea di messaggi di drammi esistenziali”. In molti si sono quindi rivolti alla diretta interessata che ha avvisato tutti: presto tornerà regolarmente a lavoro.

Questo anche perché il suo personaggio e quello di Marcello devono affrontare ancora numerose questioni lasciate in sospeso. Al termine della sesta stagione i due hanno infatti preso due strade diverse e soprattutto la ricca ereditiera ha lasciato Milano per una vacanza in Grecia con Ferdinando di Torrebruna. Barbieri dal canto suo ha scelto di allearsi con Adelaide di Sant’Erasmo per provare a riconquistare proprio Ludovica.

Una situazione a cui i diretti interessati e gli autori dovranno trovare una soluzione ma per farlo c’è bisogno di entrambi gli attori sul set. Niente paura, l’attrice tornerà nei prossimi giorni per girare le nuove puntate in programma a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.