Isola dei Famosi | Ritiro immediato: calpestata ogni regola

Un cambio repentino all’Isola dei Famosi: le regole vengono modificate da un momento all’altro, cosa sta nascondendo la conduzione?

Isola dei Famosi (Logo)
Isola dei Famosi (Logo)

Come è già risaputo, concorrere all’Isola dei Famosi non è sicuramente facile rispetto agli altri reality. Le condizioni non sono delle migliori e la mancanza di cibo porta irritabilità e stanchezza fisica. È una prova a cui hanno rinunciato in molti durante gli anni: si pensi ad esempio a Chiara Nasti che decise di auto-eliminarsi dopo pochissimo tempo scioccata dalle condizioni in cui avrebbe dovuto vivere.

Bisogna sottolineare, però, che in questa edizione ci sono stati naufraghi particolarmente temerari, come ad esempio Roger, che trovatosi solo in spiaggia si è procurato diverse ferite per sopravvivere senza la squadra. Il tutto ha decisamente allarmato gli autori tanto da decidere di cambiare le regole del gioco prevedendo per la puntata andata in onda ieri ben due eliminazioni finali. Già questo primo cambio sospetto aveva attirato l’attenzione del pubblico ma ad aver insospettito ancora di più è stata la seconda decisione repentina arrivata successivamente... vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Isola dei Famosi, cambio di strategia da parte del programma: i telespettatori se ne accorgono

Roger-Twitter
Roger (Twitter)

“Nel corso della serata un’altra eliminazione si abbatterà sui concorrenti ancora in gioco e il pubblico da casa potrà mandare a Playa Sgamadissima un altro naufrago attraverso un televoto flash. E proprio a Playa Sgamadissima i due eliminati si scontreranno con Roger: due di loro dovranno tornare a casa in Italia”, così raccontava L’Isola dei Famosi prima della puntata e prima che Roger si lamentasse di star male. Un cambio delle regole in corso d’opera mai avvenuta prima.

Poi, durante la diretta, Roger è stato mandato in infermeria ma l’eliminazione ha visto un solo naufrago, senza alcun comunicato stampa che spiegasse il dietrofront. Inoltre, a quanto pare, se la situazione non migliora questa volta il naufrago sarà costretto ad abbandonare definitivamente senza eliminazione. Probabilmente questo il motivo che a fine puntata ha spinto ad espellere solamente un naufrago lasciando ancora in gara Pamela e Roger in infermeria.

“Il ritorno di Nick sull’Isola… per uno che torna, un altro va (Roger) ma che strana questa edizione infermieristica” scrive il pubblico su Twitter, commentando le decisioni ambigue del programma. Sarà tutta una strategia? Assisteremo al ritiro immediato di Roger? Vedremo durante la settimana quali saranno le intenzioni definitive degli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.