“Ilaria, tua sorella!”: Ilary Blasi cosa dici? Panico totale in diretta [VIDEO]

C’è cascata in pieno Ilary Blasi ed è sbottata in diretta all’Isola dei Famosi. Non avrebbe dovuto cedere alla sua provocazione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Ieri sera è andata in onda una nuova diretta dell’Isola dei Famosi, una puntata davvero scoppiettante. Vediamo insieme che cosa è successo.

Ilary Blasi è la conduttrice del reality di Canale 5 che proseguirà fino a fine giugno, mentre l’inviato dall’Honduras quest’anno è Alvin. Tra i due c’è particolare maretta. La domanda che si stanno ponendo tutti è la seguente : i due fanno sul serio o stanno giocando? Non sono mancate le frecciatine vicendevoli, anche nell’ultima puntata. Stavolta però è accaduto qualcosa di strano che i fan hanno notato immediatamente.

Tra i due, inizialmente, si registrava una particolare particolare alchimia. Da qualche settimana, invece, totale freddezza condita da alcune frecciate al veleno. Il pubblico ormai è avvezzo alle stoccate e i due non mancano quasi mai l’appuntamento Dopo un’iniziale indifferenza tra le parti, dopo metà puntata, è accaduto nuovamente l’incidente tra i due. La tensione è palesemente esplosa e come sempre Nicola Savino e Vladimir Luxuria, opinionisti del reality, sono finiti in mezzo alla burrasca. Vediamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.

Ilary Blasi: ha perso il controllo

Ilary e Alvin
Ilary e Alvin (Mediasetplay screenshot)

Alvin, collegato dall’Honduras, è dotato di auricolare per poter ascoltare tutto ciò che accade in studio, anche quando il collegamento non è arrivo. L’inviato infatti deve essere connesso sempre in tempo reale per sapere quando ricevere la parola dalla Blasi. Alvin, professionista inappuntabile, si fa trovare sempre prontissimo e con la battuta pronta. Fino a oltre metà puntata i due si sono passati la parola con molta freddezza e non c’è stato il minimo sintomo di tempesta. Poi la situazione è precipitata all’improvviso. É stato Alvin a provocare Ilary e lei c’è cascata con tutte le scarpe: “Dimmi Ilaria!”.

Ilary è cascata nella provocazione ironica di Alvin: il pubblico lo sa bene, la showgirl detesta essere chiamata Ilaria. Se Alvin voleva tirare la freccia, ha lanciato direttamente tutto l’arco centrando perfettamente il suo bersaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.