Il Paradiso delle Signore, una nuova donna nella vita di Marco: l’indizio dal set

Novità inaspettata ed assoluta per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo: il primo indizio dal nuovo set de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Hanno ormai preso il via le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre e sembrano già promettere nuovi e clamorosi colpi di scena. I primi indizi arrivati in queste ore sembrano confermare novità interessanti anche per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo.

Per il giovane nipote della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la sesta stagione si è conclusa con il coronamento di un sogno. Dopo episodi concitati, finalmente Marco ha aperto il suo cuore a Stefania che ha deciso di ricambiare i suoi sentimenti davanti a tutti. Questa storia potrebbe però non finire così a causa di una new entry nel cast che potrebbe causare un vero e proprio terremoto.

Il Paradiso delle Signore, primo indizio dal set: spunta una foto sospetta

I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Finalmente sono ricominciate le riprese della nota soap opera che si prepara a stupire il pubblico. Gli attori protagonisti hanno anche deciso di condividere le prime immagini dal set ed uno scatto ha già regalato il primo colpo a sorpresa. Si tratta dell’attrice e ballerina Roberta Fradusco che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto dagli studi televisivi di Roma.

L’attrice indossa un abito ed una parrucca tipica degli anni sessanta e soprattutto si trova di fianco ad una macchina dell’epoca. Ad aver attirato l’attenzione sono stati però i vari hastag associati allo scatto ed uno di questi con il nome di Marco di Sant’Erasmo. Questo nuovo personaggio potrebbe quindi avere a che fare con il nipote di Adelaide.

Il dubbio è che si tratti di un nuovo amore per il giovane membro dell’alta società milanese. Probabilmente una mossa della zia o del fratello per provare a distogliere l’attenzione del giornalista dall’interesse per Stefania, appartenente ad una classe sociale diversa dalla sua.

Questa teoria non è ancora data per certa ma allo stesso tempo sembra confermare intanto la presenza sul set di Moise Curria, attore interprete appunto di Marco di Sant’Erasmo. Una conferma che va ad unirsi a quella del personaggio di Stefania Colombo che farà il suo ritorno sul set. L’attrice Grace Ambrose ha infatti pubblicato una foto del suo copione su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.