Allarme Soleil Sorge | Comunicazione urgente dall’Italia: “È un danno”

Soleil Sorge si prepara ad una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma c’è chi già prevede dei risvolti negativi: scatta l’allarme

Soleil Sorge
Soleil Sorge in collegamento dall’Honduras (screenshot Mediaset Infinity)

Colpo di scena nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Durante l’ultima puntata andata in onda, la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato due nuovi ingressi speciali. Nei prossimi giorni in Honduras arriveranno le Piratesse ovvero Vera Gemma e Soleil Sorge. Due ingressi a sorpresa anche se ad aver attirato l’attenzione è stata soprattutto la Sorge che si è messa in gioco in nuovo reality dopo nemmeno tre mesi dal termine del GF Vip.

La sua decisione di prendere parte a questo format così presto ha da un lato entusiasmato il pubblico ed i suoi sostenitori. Dall’altro ha generato alcune perplessità soprattutto in alcuni addetti ai lavori. In particolare il giornalista Gabriele Parpiglia ha deciso di lanciarle un avvertimento.

Soleil Sorge, le parole di Gabriele Parpiglia: botta e risposta sui social

Soleil Sorge e Vera Gemma (screenshot Mediaset Infinity)

Erano ormai settimane che circolava questa clamorosa indiscrezione poi confermata dall’annuncio in diretta di Ilary Blasi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente e dopo quella di giudice de La Pupa ed il Secchione, la Sorge è tornata dove tutto ha avuto origine. Una mossa che sembra entusiasmarla così come sembra convincere i suoi fan.

Un pensiero che invece sembra non appartenere al giornalista Gabriele Parpiglia che su Twitter ha fatto notare: Troppa sovra esposizione (lo dico con molto dispiacere) danneggerà Soleil. I no valgono molto più dei si. Secondo il giornalista, la Sorge si sarebbe quindi dovuta tirare indietro di fronte a questa ennesima proposta di casa Mediaset. Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno attirato numerosi commenti.

Tra questi proprio quello di Soleil che dall’Honduras ha deciso di rispondere e motivare quindi la sua decisione: Mi hanno insegnato che non esistono le scelte perfette, ma si colgono e si rendono tali. Spero di farlo anche questa volta. Con affetto, baci. L’ex gieffina ha quindi sottolineato di essere pronta a rendere questa occasione un modo per essere ancora al centro dei riflettori.

Due opinioni quindi completamente diverse che hanno diviso il pubblico: anche i telespettatori si sono divisi ed hanno dimostrato di vedere la situazione da due lati opposti. Al momento è impossibile fare una previsione e sarà quindi solo il tempo a dire chi dei due avrà avuto ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.