Rudy Zerbi | Ribaltone dopo il serale: “Non è mai troppo tardi”, clamoroso riavvicinamento

Clamoroso dietrofront dell’insegnante Rudy Zerbi dopo la finale di Amici di Maria De Filippi: spunta un foto insieme sui social

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Anche in questa nuova edizione di Amici21, l’insegnante Rudy Zerbi si è rivelato essere un grande protagonista. Per lui questo appuntamento con il talent si è rivelato ricco di grandi soddisfazioni e soprattutto dal finale dolcissimo. In occasione dell’ultima puntata è stato infatti il suo allievo Luigi ad ottenere la vittoria: un risultato che certifica le qualità di Zerbi come insegnante.

Una volta chiuse le porte del talent, l’insegnante si è però dovuto ricredere su di un altro allievo della scuola ovvero il cantante Alex. I due si sono rivisti in queste ore ed una loro foto insieme ha scatenato i commenti di numerosi utenti social. Un riavvicinamento particolare che a questo punto potrebbe rivelarsi un episodio non isolato.

Rudy Zerbi, la foto con Alex scatena i social: è cambiato tutto dopo la finale di Amici

Il cantante Alex (screenshot Witty)

Sono settimane ricche di impegni per tutti gli ex protagonisti del noto talent di casa Mediaset. Anche per il cantante Alex è arrivata una grande soddisfazione. Il giovane artista è stato infatti ospite sul palco di Michele Bravi per cantare il brano Senza chiedere permesso che Bravi ha voluto donare proprio all’ex allievo di Amici. Un evento molto importante che ha immortalato sui social anche Zerbi.

L’ex insegnante di Amici ha sui social prima pubblicato un video dietro le quinte del palco e poi una foto insieme all’ex allievo ed a Michele Bravi. Un trio esplosivo che ha scatenato la reazione degli utenti dei social: Bravo Rudy, non è mai troppo tardi per scegliere di stare dalla parte giusta. Ed ancora: “Dillo Rudy che sei follemente innamorato di entrambi. A noi puoi dirlo”, Rudy che diventa il miglior fan di Alex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Zerbi sembrerebbe quindi essere tornato sui suoi passi e sembrerebbe aver cambiato idea su Alex. Nel corso di tutto il programma ha spesso criticato le doti soprattutto sceniche dell’allievo. I due si sono anche scambiati alcune battute al veleno soprattutto nella fase del serale quando più volte Alex ha invitato l’insegnante a chiamarlo con il suo nome di battesimo.

Questa foto adesso sembra confermare come le cose tra i due siano cambiate e di come Zerbi adesso sembri apprezzare l’ex allievo. Sarà senza dubbio felice Lorella Cuccarini che per tutta la durata del programma ha invece esaltato le doti del giovane artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.