“Basta!”: rifiuto categorico di Stefano De Martino, non lo farà mai più

Stefano De Martino lo confessa, ci sono cose che si possono fare solo una volta nella vita: non lo ripeterà una seconda 

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

Parliamo del conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, che da poco ha aperto anche la strada al cinema. Tornerà in tv anche quest’anno con un nuovo programma di cui non si conoscono ancora i dettagli ma che promette un ruolo da protagonista. A parlare di lui anche Paolo Bonolis, lo storico conduttore italiano ha confessato durante una delle ultime interviste di vedere Stefano proprio come suo erede: potrebbe prendere con maestria il suo posto. Insomma, tutti credono in lui, la carriera sulla tv italiana è ormai assicurata.

Così come la scalata al successo sul piano lavorativo va avanti, anche sul piano sentimentale tutto sembra aver trovato il giusto equilibrio. La coppia più chiacchierata d’Italia è tornata sui suoi passi e adesso che il rapporto si è stabilizzato, Stefano non ha paura di parlarne: con Belen è tornato il feeling di un tempo ma ora sono molto più maturi e anche lo stesso rapporto ha preso pieghe differenti. Il pubblico ha sperato per anni in un loro ritorno e il fatto che sia successo veramente li ha resi ancora più famosi. Vediamo nel dettaglio cosa ha specificato Stefano De Martino su questo nuovo rapporto.

Stefano De Martino confessa cosa ne pensa di questo nuovo rapporto con Belen Rodriguez

Stefano De Martino (Amici Mediaset play)
Stefano De Martino (Amici Mediaset play)

“Sì stiamo di nuovo insieme ma credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato in effetti e nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che il lieto fine arrivi anche per loro” ha confessato Stefano De Martino, giustificando quest’ossessione che il pubblico sembra per avere per il rapporto costruito con Belen Rodriguez.

“Luna Marì è la sorella di mio figlio, io per lei sono come uno zio, e per quanto riguarda il matrimonio, no, non mi risposerei mai più!” ha infine confessato Stefano chiarendo in conclusione così: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.