“Sto valutando proposte!”: Loredana Lecciso stravolge la sua vita, il nuovo progetto lascia di stucco

Loredana Lecciso prende una decisione netta, vuole abbandonare la tv definitivamente, non spera più nel ritorno: adesso ha un nuovo obiettivo 

Loredana-Lecciso (Instagram)
Loredana-Lecciso (Instagram)

La showgirl Loredana Lecciso ha deciso di cambiare totalmente strada. La ricordiamo tanti anni fa in tv in diversi programmi che hanno fatto la storia della tv italiana, negli ultimi anni però la compagna di Al Bano non è riuscita ad ottenere un ruolo: è più di un anno che si vocifera di un possibile ritorno sugli schermi ma in realtà Loredana ha preferito farsi da parte dando spazio a sua figlia che da poco ha inseguito lo stesso sogno del padre. La Lecciso ha così iniziato a utilizzare i suoi social per fare il tifo per sua figlia ma in questo modo ha continuato ad oscurare sempre di più la sua figura.

Diverse le collaborazioni in tv tra Al Bano e Yasmin Carrisi, ma della madre mai l’ombra. Perché si è allontanata così tanto dalla tv? Secondo alcuni esperti il perché sta nel fatto che la tv degli anni ’80 ad oggi non funziona più, la stessa Mediaset ha dovuto cambiare tiro, motivo per il quale sarebbe difficile trovare posto per la ex showgirl. A quanto pare i suoi obiettivi sono quindi cambiati e nuova aspirazione la fa tornare sui suoi passi. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Loredana Lecciso svela il suo nuovo interesse: svolta lavorativa per la compagna di Al Bano

Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)

La Lecciso ha spiegato di aver delegato le mansioni da madre e di aver sbagliato, perché per certi versi è più impegnativo adesso. “Faccio la mamma a tempo pieno e mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano, sto lavorando anche ad una nuova linea di abbigliamento” ha chiosato la ex showgirl durante una delle ultime interviste. Poi ha continuato a raccontare di aver preso la decisione di non far più parte del mondo dello show business nonostante ci fossero state delle proposte. “Adesso sono tornata ad essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia… il mio Salento… sto valutando alcune proposte!”. Insomma, Loredana ha deciso di tornare sui suoi passi, non vediamo l’ora di leggerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.