Isola dei Famosi | Ribaltone totale: “Mai più in studio”, scelta clamorosa della produzione

La scelta clamorosa arriverebbe direttamente dai vertici della produzione del reality dell’Isola dei Famosi. Ma cosa sta succedendo?

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi condule l’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore sta succedendo davvero di tutto dentro e fuori l’Isola dei Famosi. Scopriamo quali sono le ultime decisioni clamorose prese dai vertici del reality.

L’ultima diretta è andata in onda venerdì sera con Ilary Blasi vestita da Eva Kant e le sue spalle Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sempre in splendida forma. Nonostante il reality non ce l’abbia fatta a battere la concorrenza di Domenica In Show di Rai 1, la puntata è stata apprezzata dal pubblico e molto commentata sui social network. Ad abbandonare per sempre l’Isola dei Famosi è stata Fabrizia, mentre in nomination ci sono finiti Estefania, Lory, Marco, Marialaura e Nick.

Il televoto è in positivo, il pubblico sceglierà dunque chi salvare e presumibilmente nella prossima diretta di stasera nessuno ritornerà in Italia. Sono già in Italia invece Blind, Guendalina Tavassi, Licia Nunes e Alessandro Iannoni che hanno deciso di rifiutare il prolungamento del reality fino a fine giugno e interrompere definitivamente la loro avventura in Honduras. Proprio su di loro però nelle ultime ore grava una decisione davvero clamorosa, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Isola dei Famosi: una decisione storica per il reality

Isola dei Famosi studio
Isola dei Famosi studio (Mediasetplay screenshot)

I naufraghi che non hanno accettato di rimanere in Honduras, sono ripartiti immediatamente e si trovano già in Italia da oltre una settimana. La prova sarebbe la storia simpatica e ironica, che la stessa Guendalina avrebbe fatto durante il taglio di capelli di suo fratello Edoardo. I quattro ex naufraghi avranno ripreso la loro vita, ma il pubblico li attendeva in studio già venerdì scorso anche se ciò non è accaduto e pare che non accadrà mai: “Mai più in studio”. Le indiscrezioni parlano di una scelta storica e clamorosa mai successa prima all’interno del reality: i naufraghi non sarebbero più invitati in studio nemmeno nelle prossime puntate, a causa di un contratto di presenza che non sarebbe stato proposto loro.

Le voci in di questa mancata partecipazione dei quattro naufraghi in studio si stanno rincorrendo ormai da ore e il pubblico sta insorgendo a gran voce contro questa decisione incredibile presa dalla produzione. Il condizionale è d’obbligo e i fan dell’Isola dei Famosi sperano ancora che si tratti di un errore o di un brutto scherzo. Staremo a vedere se stasera i fatti smentiranno queste voci di corridoio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.