Brave and Beautiful anticipazioni: la promessa di Cesur, la coppia ci riprova

Le anticipazioni di Brave and Beautiful ci svelano che la coppia proverà di nuovo a stare insieme, Cesur manterrà la promessa?

Cesur e Suhan
Cesur e Suhan (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful Suhan e Cesur decideranno di riprovarci, ma ci sono nuovi ostacoli all’orizzonte. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:20 su Canale 5, dopo l’appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi.

Riza continuerà a fare il pazzo e a tentare di tenere separati Suhan e Cesur. Nelle puntate che abbiamo appena visto, Suhan si è fatta rapire apposta e poi liberare da Cesur. La situazione è davvero delicata e si complicherà nelle prossime puntate. Riza continuerà a ricattare Suhan e la costringerà ad invitare il suo folle invito a cena, Kemal però correrà ad informare Cesur che si precipiterà al ristorante.

Cesur è sulle tracce di Hikmet, ma non riuscirà a prenderlo anzi riuscirà ad avvisare Riza. Nel frattempo il video che incrimina Tahsin che uccide Salih finisce nelle mani di Cesur e l’uomo sprofonderà nella disperazione. Cesur sarà in dubbio se rivelarlo a Suhan perché la donna ne sarebbe devastata. Vediamo insieme cosa accadrà a Suhan.

Brave and Beautiful: Suhan riceve la visita del procuratore

Suhan
Suhan (Mediaset play screenshot)

Suhan riceverà la visita del procuratore e rimarrà sconvolta. Ormai gli intrighi e i sotterfugi stanno per venire tutti alla luce. Il procuratore Sehrat andrà a trovare e Riza e noterà che l’uomo ha dei graffi sulla mano. Riza si giustificherà dicendo di avere un’amante particolarmente appassionata, ma Sehrat rimarrà molto perplesso.

Intanto Suhan riceverà un’altra brutta notizia: gli esami di suo padre riveleranno che non c’è cura per lui. La donna sarà molto affranta, ma prima di disperarsi vorrà sentire l’opinione di un altro medico. Nel frattempo la donna si riavvicinerà a Cesur e gli confesserà di non aver abortito. L’atmosfera tra i due sembrerà per un attimo più serena, tanto che la donna deciderà di dargli una seconda chance. Cesur e Suhan proveranno a vivere insieme di nuovo, ma ad una condizione precisa. Cesur sarà infatti costretto a prometterle di lasciarsi il passato alle spalle e concentrarsi sul loro amore. Ce la farà l’uomo a mantenere questa promessa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.