“Sono nella me**a!”: Alessandro Iannoni si sfoga in diretta, brutto guaio per colpa dell’Isola

Alessandro Iannoni lascia l’Isola dei Famosi e poi si sfoga sui social network: avrebbe dovuto abbandonare prima… adesso si trova in un brutto guaio

Alessandro Iannoni (Instagram)
Alessandro Iannoni (Instagram)

Il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, aveva già raccontato a Ilary Blasi di dover lasciare la gara dell’Isola dei Famosi prima del tempo. Il pubblico si è lamentato spesso per il comportamento morboso adottato dalla madre durante tutto il periodo in Honduras, Alessandro però ha spiegato più volte di esserci ormai abituato in quanto, vivendo sotto il tetto genitoriale, è costretto ad avere la pressione costante di Carmen e delle sue raccomandazioni.

Anche il padre del ragazzo a questo proposito ha sottolineato che l’apprensione della madre è decisamente eccessiva ma che alla sesta volta che gli ricorda di lavare i denti lui è già riuscito a ignorarla da un pezzo. Insomma, in casa c’è equilibrio familiare nonostante Carmen abbia continuamente queste manie di controllo. Adesso che è tornato a casa il naufrago si è sfogato sui social, ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Alessandro Iannoni torna a casa ma adesso si trova in crisi, il racconto dopo l’Isola dei Famosi

Alessandro-Iannoni (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Alessandro Iannoni (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Alessandro aveva già spiegato in diretta di dover tornare a casa per finire gli studi. Ora che ha realmente raggiunto casa ha però sottolineato che a giugno si troverà ad affrontare una sessione d’esame, motivo per cui adesso dovrà mettersi sotto con lo studio. “Ok ragazzi è lunedì, giorno della diretta, ma mi tocca studiare. Consapevole del fatto che devo dare tre esami entro giugno e tutto quello che so è niente, parto da zero!” ha spiegato Alessandro Iannoni ai suoi follower disperato.

“Anche se ho fatto l’Isola i tre esami rimangono… sono davvero nella me**a!” ha continuato a spiegare, strappando un sorriso ai follower così: “Ragazzi devo sfruttare queste serate perché penso che questo sia il primo sabato sera senza mia madre, così non devo avvisarla quando parto da casa, quando arrivo in un posto e quando torno. Un altro po’ devo avvisarla anche se vado in bagno!”. “Sì, Carmen può sembrare pressante ma Alessandro sa farsi valere!” ha poi commentato il padre tra le risate.

Gestione cookie