“Farà la fine del suo amichetto”: accoglienza orribile per Soleil Sorge, l’Isola diventa una trappola

L’ex gieffina è approdata sull’Isola dell’Honduras, non si prospetta una bella esperienza per lei visto il benvenuto riservatole…

Soleil-Sorge-Grandefratellovip.it_
Soleil-Sorge-(Grandefratellovip.it)
Come annunciavamo in questi ultimi giorni oggi è il giorno del verdetto. Soleil Sorge è approdata sull’Isola dei Famosi, in Honduras, e questa sera durante la diretta con Ilary Blasi farà capolino anche ai telespettatori. Il benvenuto non è stato dei migliori ma del resto anche nei giorni precedenti era lei stessa titubante su questa esperienza. Anni fa Soleil partecipò proprio come naufraga, il suo percorso fu un vero successo ma quest’anno avendo già partecipato al Grande Fratello Vip, salpando sull’Isola, rischierebbe di stancare il pubblico.
Per evitare il rischio l’influencer aveva già spiegato a Ilary di non voler partecipare e di rinunciare alla possibilità. Mediaset, però, la voleva a tutti i costi, motivo per il quale il programma ha fatto di tutto per ottenerla. Adesso che l’ex gieffina è realmente attraccata sulle coste dell’Honduras la paura è quella che il pubblico si stanchi delle dinamiche che creerà. I primi commenti sono già arrivati tramite Twitter, ma non sembrano affatto positivi… vediamo quindi nel dettaglio qual è l’humor di benvenuto.

Soleil Sorge sbarca in Honduras e il pubblico la critica: si aspetta il verdetto della diretta

Soleil-Sorge (Instagram)
Soleil-Sorge (Instagram)
“Non appena dovessi sentire robe del tipo ‘ed eccola finalmente, sbarca sull’Isola proprio lei, la grande Soleil’ niente… cambierò subito canale ok?” scrive un’utente su Twitter seccata dalla presenza di Soleil Sorge. Poco dopo si aggiunge un commento di un altro account, molto simile a quello precedente: “Soleil Sorge ora la rivedremo anche all’Isola dei Famosi, morti di fama senza né arte né parte, farà la fine del suo amichetto Tommaso Zorzi… gente pompata dai fandom che presto torneranno nell’anonimato!”.
Insomma, le frecciatine sono chiare: si ricordi ad esempio il percorso di Tommaso Zorzi che l’anno scorso non appena uscito dal GF Vip come vincitore ha ricevuto tante richieste di contratti, poi dissolte in pochi mesi. Secondo i telespettatori anche quella di Soleil potrebbe essere questa fine: ricavare il più possibile da questa notorietà per poi sparire nel dimenticatoio o al massimo ritornare semplicemente a lavorare sui social network. Vedremo quindi come andrà quest’esperienza sull’Isola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.