Una Vita anticipazioni: caos e terrore dopo la bomba, tutta Acacias sotto shock

Nelle prossime puntate di Una Vita andranno in onda le scene più terribili di tutta la storia della soap. Cosa accadrà dopo la bomba?

Lolita e Antonito bomba Una Vita
Lolita e Antonito bomba Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo a scene davvero devastanti. La bomba ad Acacias lascerà strascichi enormi. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Come vi abbiamo già anticipato Soledad sarà obbligata da Aurelio e Genoveva ad installare una bomba in pieno centro ad Acacias. L’ordigno esploderà e sarà una devastazione totale. Molte persone moriranno tra cui tre protagonisti principali: Antonito, Carmen e Anabel. Quest’ultima in realtà morirà uccisa dal fratello Aurelio nella mischia del fumo e della distruzione appena avvenuta. In questo modo Quesada la farà franca e farà figurare che la sorella muoia a causa dello scoppio della bomba. Intanto accadrà un altro episodio inquietante nel carcere del quartiere.

Una Vita: Natalia viene ammazzata

Natalia Quesada
Natalia Quesada (Rtve.es screenshot)

Genoveva e Aurelio hanno architettato questo attentato per vendicarsi definitivamente della famiglia bacigalupe. Marcos è morto e Natalia è stata arrestata per averlo ucciso. In realtà si tratta di un raggiro di Quesada e della Salmeron che andrà a buon fine. Infatti tutto andrà secondo i loro piani, Felipe aveva provato a salvare Natalia dal carcere, ma non ce l’aveva fatta. Alvarez Hermoso sarà coinvolto direttamente dallo scoppio della bomba, ma non morirà. L’uomo vagherà per il quartiere e dalla bottega uscirà anche Lolita. Il pianto di Moncho la guiderà in lacrime alla sua carrozzina, ma subito dopo sentirà le grida di Ramon.

La famiglia Palacios sarà distrutta e l’agonia per Antonito si protrarrà in ospedale, ma non ci sarà nulla da fare. Lolita e Ramon saranno distrutti. La vendetta incrociata però proseguirà in carcere, perché Natalia Quesada sarà obbligata a impiccarsi. La donna morirà così e non ci saranno più ostacoli per Genoveva e Aurelio. La devastazione e l’eco di morte di Acacias rimbomberanno in ogni famiglia del quartiere. A questo punto ci sarà un grandissimo colpo di scena, perché la soap farà un salto temporale di 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.