“L’ha pubblicata sui social!”: aria di squalifica a Uomini e Donne, tutta colpa dell’amica

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne, questa volta hanno violato il regolamento e potrebbero esserci dei seri provvedimenti 

Maria De Filippi (Uomini-e-Donne)
Maria De Filippi (Uomini-e-Donne)

Parliamo della prossima scelta. Veronica Rimondi ha già scelto da tempo ma non ufficialmente. La tronista deve rispettare i tempi della trasmissione per questo anche se dentro di lei ha già in mente chi portare fuori dal programma non può renderlo evidente perché l’ultima puntata deve portare in studio anche l’altro corteggiatore. Le regole furono trasgredite già da Andrea Nicole, la tronista scelse in anticipo e passò la notte con il corteggiatore rovinando lo show a Maria De Filippi che si alterò molto per averle dato fiducia. La polemica durò per mesi, lei si scusò sottolineando di essersi fatta prendere dalla felicità ma il programma non la perdonò mai del tutto per la sua scelta, considerando che andando in tv ci sono sempre degli schemi da seguire.

Così sta succedendo anche per Veronica Rimondi. Maria De Filippi ha saputo che ha infranto le regole e adesso potrebbero arrivare provvedimenti. Vediamo nello specifico cosa è successo in questi giorni.

Veronica Rimondi svela sui social la sua scelta, Uomini e Donne in allarme: adesso dovrà dare giustificazioni

Veronica Rimondi (Uomini e Donne)
Veronica Rimondi (Uomini e Donne)

Tutto è partito dall’amica della tronista che ha condiviso una foto con Veronica per farle le auguri di compleanno, già in questo modo violando il regolamento. La cosa poi è diventata ancora più grave perché sempre la stessa amicizia avrebbe tirato fuori la scelta della Rimondi. Sono settimane che si vocifera che la scelta finale sarebbe stata quella di Matteo, ma non era mai arrivato nulla di ufficiale in quanto bisognava aspettare la puntata. Il problema è che l’amica poco furbamente ha condiviso in un’altra Instagram stories la foto di due persone viste dell’altro e diversi fan hanno immediatamente ipotizzato si trattasse proprio di Veronica e Matteo, già insieme fuori dagli studi Mediaset.

A confermare tutto ciò è stato proprio il corteggiatore che ha repostato sul suo profilo la foto, probabilmente ignaro del fatto che il regolamento non avrebbe mai ammesso un comportamento del genere. In questo modo, infatti, tutti sono ormai a conoscenza della scelta finale e la puntata non avrebbe più senso. Si prospetta un vero caos in studio.

Gestione cookie