Roberta Morise non si dà pace, sfoga il suo risentimento: “Non me l’ha voluto mostrare”

Roberta Morise decide di sfogarsi dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, svela quindi il vero rapporto costruito con i naufraghi….

Roberta-Morise (Ray play)
Roberta-Morise (Ray play)

A parlare questa volta è Roberta Morise, che una volta uscita dall’Isola dei Famosi ha deciso di rilasciare un’intervista sulla sua esperienza in Hoduras. Il rapporto con i naufraghi è stato decisamente altalenante e l’ex concorrente non ha potuto far a meno di sottolineare che siano stati proprio gli altri a spingere il suo abbandono. L’unione fa la forza, e secondo Roberta in questo caso si sono uniti tutti contro di lei, ingiustamente. Nella lunga intervista ha anche parlato di alcuni naufraghi in particolare, sottolineando chi sia stato veramente scorretto e chi invece l’ha solamente delusa anche per via delle dinamiche particolari che si vengono a creare su di un’isola deserta.

Tra i vari nomi ha fatto anche quello di Lory del Santo, della quale aveva già parlato in precedenza Ilary Blasi, la conduttrice, spiegando di essere stata delusa per via del fatto che non sia riuscita a conoscerla nel profondo: “L’unico problema che ho avuto nel reality è stata proprio la mancanza di conoscenza, comunicazione e dialogo con lei…”. Non molto lontana l’opinione di Roberta Morise, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Roberta Morise parla di delusioni: all’Isola dei famosi non è rimasta entusiasta dei naufraghi

Roberta-Morise (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Roberta-Morise (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Credo proprio che non mi abbia voluto mostrare la donna straordinaria che credo che sia” ha spiegato durante l’intervista Roberta Morise, dopo essere tornata in Italia. Il riferimento è a Lory del Santo, riprendendo anche il discorso della conduttrice Ilary Blasi che aveva già dichiarato di aver visto Lory troppo chiusa e poco predisposta al mostrare il suo vero io.

Così poi ha spiegato anche Roberta all’Isola Party, il programma online associato alle dirette di Canale 5. Lory del Santo è stata sempre diffidente anche con il resto dei naufraghi con i quali ha spesso e volentieri litigato. “Penso che gli altri mi abbiano fatto fuori proprio perché non ho mai fatto strategie… sono sempre stata me stessa, senza sovrastrutture e maschere… sarei potuta essere più furba!”.

Gestione cookie