“L’ha rincorsa per menarla”: Pinuccia tenta di picchiarla, Maria De Filippi deve intervenire

Maria De Filippi costretta a scattare per rincorrere Pinuccia. Sfiorata la rissa nello studio di Uomini e Donne.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv screenshot)

Lo scatto di Maria De Filippi è stato degno di quello di uno starter. Vediamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è la padrona di casa del dating show da vent’anni e conduce il programma tra scontri molto accesi e anche qualche rissa sfiorata. Solitamente deve tenere a bada la l’esuberante Tina Cipollari che si lancia spesso in scenate pazzesche da arginare. Gianni Sperti fortunatamente è un opinionista molto più pacato e non ha mai dato particolari problemi alla conduttrice.

Stavolta però non è stata Tina Cipollari quella da tenere sotto controllo, quanto un’altra dama che è al centro dei riflettori ormai da mesi. Si tratta di Pinuccia, ottantenne di Vigevano, vittima spesso degli attacchi della Cipollari. Anche durante l’ultima puntata Tina l’avrebbe criticata duramente e si sarebbe alzata in piedi per inveire contro di lei. L’intervento di Maria De Filippi ha scongiurato che la situazione precipitasse nel peggiore dei modi.

Maria De Filippi: scatta dalla sedia per inseguirla

Pinuccia
Pinuccia, Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Al centro studio si è seduta Pinuccia con Alessandro di fronte per raccontare la sua uscita con il cavaliere. Alessandro ha specificato più volte di non essere coinvolto sentimentalmente, mentre pare che la dama sia innamorata. Questa situazione ambigua ha scatenato la Cipollari che ha cominciato a inveire contro Pinuccia, suscitando nella dama una reazione sorprendente. Subendo gli urli della Cipollari, Pinuccia è schizzata in piedi verso Tina: “L’ha rincorsa per menarla”.

Maria De Filippi come Usain Bolt è partita all’inseguimento di Pinuccia, cercando di fermarla. La Cipollari si avviava verso la porta, quasi soddisfatta di aver fatto imbestialire la sua preda. Pinuccia è nel suo mirino da mesi e Tina sta cercando in tutti i modi di sbugiardarla e costringerla ad andarsene, come sostiene parte del pubblico. Ce l’avrà fatta stavolta a convincerla? Vedremo cosa accadrà nelle ultime puntate finali di Uomini e Donne, certo è che Maria De Filippi ormai si sta abituando a dover intervenire per sventare le risse fisiche tra Tina e gli ospiti dei parterre maschile e femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.