Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti costretto ad assumerla: ritorno dal passato

Possibile un doppio ritorno dal passato per il personaggio di Vittorio Conti: nuovi colpi di scena per Il Paradiso delle Signore 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

La nuova stagione della nota ed amatissima soap opera di Rai 1 è prevista per il prossimo mese di settembre. Mancano ormai pochi mesi e di ora in ora cresce l’attesa del pubblico sempre alla ricerca di nuove indiscrezioni. In particolare tutti attendono delle importanti novità per Vittorio Conti, proprietario del grande magazzino milanese ed unico personaggio presente in tutte le stagioni.

Nella prossima stagione questo colpo a sorpresa potrebbe arrivare proprio dal suo passato. Alcuni movimenti social sembrano infatti lasciar presagire il ritorno di Ada Manetti vero nome di Lisa Conterno e non solo. Tra le mura del grande magazzino milanese potrebbe infatti tornare anche Paola.

Il Paradiso delle Signore, Ada e Paola di nuovo a lavoro: ipotesi inaspettata

Il personaggio di Ada Manetti (screenshot RaiPlay)

Ada Manetti, interpretata da Desirée Noferini, e Paola Galletti, interpretata da Elisa Cheli, potrebbero quindi tornare ad essere parte integrante del Paradiso. Gli ultimi movimenti social delle due attrici fanno ipotizzare un loro imminente ritorno sul set. I due personaggi potrebbero tornare per dare una mano a Vittorio che al termine della sesta stagione ha perso la Venere Sofia, che ha lasciato Milano, e la capo commessa Gloria, finita nelle mani della polizia.

Il ritorno di Paola verrebbe senza dubbio accolto con favore dal pubblico in quanto una delle Veneri più dolci del Paradiso. Il suo addio è arrivato nel corso della sesta stagione quando il personaggio ha scoperto di attendere il suo primo figlio dal marito Franco. Totalmente diverso il discorso relativo al personaggio di Ada che per mesi ha finto di essere la sorellastra di Vittorio.

Ha fatto la sua apparizione nella terza stagione e convinto Vittorio a darle una possibilità mentre non ha mai convinto del tutto Marta. Nel corso delle stagione si è poi scoperta la sua vera identità ovvero quella di una truffatrice ingaggiata da Luca Spinelli per colpire proprio Vittorio. Al termine della stagione è poi scappata da Milano in quanto innamorata di Conti ma anche consapevole di non essere ricambiata.

Adesso che Marta sembra intenzionata a non tornare da suo marito ma soprattutto adesso che il Conti ha bisogno di nuovo personale, Ada potrebbe finalmente fare ritorno a Milano scatenando così un vero e proprio terremoto. Al momento resta comunque solo una clamorosa ipotesi da verificare nei prossimi giorni ovvero quando il cast tornerà regolarmente sul set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.