“Figuraccia mostruosa!”: Delia Duran fischiata dal pubblico, diretta da dimenticare

Delia Duran torna in tv e viene fischiata dal pubblico. Cosa è accaduto all’attrice in diretta?

Delia Duran
Delia Duran – Screenshot Youtube

Che cosa è successo a Delia Duran nelle ultime ore? Purtroppo l’attrice ha subito un colpo durissimo, vediamo insieme nel dettaglio che cosa le è accaduto in diretta davanti al pubblico.

Delia Duran è l’attrice e compagna di Alex Belli che è arrivata quasi in finale al Grande Fratello Vip dell’edizione appena conclusa. La donna era entrata a metà percorso del reality, per confrontarsi direttamente con Soleil Sorge. L’influencer aveva infatti avuto un avvicinamento artistico con Alex Belli, che aveva ingelosito Delia e fatto molto discutere il pubblico.

Uscita dalla porta rossa, Delia Duran si è ripresa il suo fidanzato ed é partita in vacanza con lui, lasciandosi tutto il Grande Fratello Vip alle spalle. Entrambi sono stati lontano per un po’ dalla tv, ma sempre molto presenti sui social network. La popolarità in particolare di Alex Belli è alle stelle, ma nelle ultime ore pare che quella di Delia Duran non sia poi così grande. Vediamo insieme cosa ha combinato l’attrice.

Delia Duran: l’attrice trattata male dal pubblico

Delia Duran
L’ex gieffina, compagna di Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Delia è stata ospite come opinionista, amica della naufraga Lory Del Santo all’Isola dei Famosi. Nel salotto di Ilary Blasi in cui vengono ospitati parenti e amici dei naufraghi vipponi, l’attrice voleva prendere le difese della sua grande amica Lory. In particolare è intervenuta contro Nicolas Vaporidis proprio in un momento molto importante del reality: quello delle nominations segrete.

Dopo aver accusato Nicolas di non essere né serio né gentile con la Del Santo, Vaporidis l’ha praticamente asfaltata dimostrando al pubblico, che non sta seguendo affatto quello che avviene realmente nel reality. Le parole di Vaporidis sono state incisive ma non maleducate, comunque hanno lasciato interdetta la Duran, soprattutto perché il pubblico ha cominciato a fischiarla e ad applaudire Nicolas.

La Duran inquadrata aveva persino gli occhi rossi in procinto di versare qualche lacrima, tuttavia si è trattenuta. Ilary Blasi se l’è cavata dicendo che non voleva impicciarsi di quella faccenda e la Duran si è portata a casa fischi e disapprovazione da parte di tutto il pubblico dello studio. Intanto sui social erano dello stesso parere anche gli utenti con commenti come : “Che figuraccia mostruosa”. Delia ha fatto capolino di nuovo in tv, ma non sarà stata di certo soddisfatta di come è andata a finire male la sua apparizione nel reality.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.