Compito durissimo per Elisa Isoardi, la Rai la mette alla prova: per lei un programma sperimentale

Elisa Isoardi ha accettato una prova importante: il palinsesto ha puntato su di lei per una novità estiva, torna in tv col botto

Elisa-Isoardi-Verissimo
Elisa-Isoardi (Verissimo Mediaset Play)

La conduttrice era in stop ormai da tanto tempo. Elisa Isoardi dopo la Prova del Cuoco non era più tornata in tv a parte la partecipazione al reality dell’Isola dei Famosi. Nessun palinsesto le ha fatto firmare contratti: un po’ per mancanza di proposte, un po’ anche per il fatto che si sia preferito dare spazio ad altri volti. Arrivati a questo punto sono ormai mesi che i fan continuavano a domandarle sui social se mai si sarebbe ripresentata in tv.

Negli ultimi mesi sempre più indiscrezioni sottolineavano che il ritorno ci sarebbe stato perché Elisa avrebbe avuto l’ok dal palinsesto pubblico. La conduttrice avrebbe condotto un programma estivo diverso dal solito ma una volta girata l’indiscrezione in realtà non c’è più stata alcuna notizia né da parte del palinsesto, né da parte della diretta interessata. A quel punto gli stessi followers hanno iniziato a chiedersi se non fosse stata solamente una notizia falsa. Anche le domande sotto i post di Instagram sono rimaste senza risposta, ma quindi qual è la verità? A far chiarezza è stata Dagospia, vediamo cosa ha dichiarato sulla questione.

Elisa Isoardi ritorna in Rai con un programma sperimentale: l’estate la vedrà protagonista

Elisa-Isoardi- (Instagram)
Elisa-Isoardi- (Instagram)

Secondo Dagospia è ormai ufficiale: Elisa Isoardi ha firmato i contratti per riapprodare in Rai quest’estate, sul canale 2 del palinsesto pubblico con un programma ancora mai visto. Non farà quindi concorrenza ad Antonella Clerici perché non si tratterà di un programma girato in studio. Andrà in onda nella fascia pomeridiana contro Mara Venier e Maria De Filippi e si tratterà di una trasmissione che porterà un’ondata di novità nel palinsesto.

La Rai spinge ancora più avanti e invece di porta Elisa Isoardi nei salotti la porta on the road. Non si sa ancora con precisione quale sarà l’argomento del programma, è possibile che vista la sua passione per il cibo e la cucina, Elisa potrebbe riproporre ancora lo stesso argomento, così come è possibile che invece cambi completamente strada per inseguire nuovi orizzonti. Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.