Tina Cipollari sotto shock: “Uno sgorbio di donna!” | Regia costretta censurare [VIDEO]

Accuse forti a Uomini e Donne, durante l’ultima puntata andata in onda c’è stata la conclusione dello scontro: i due non sono riusciti a chiarirsi.

Tina Cipollari
Tina Cipollari imbufalita / Screenshot Witty TV

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda a scontrarsi sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il cavaliere ha specificato di non essere più innamorato di lei come un tempo, insomma, nessuna novità da questo punto di vista. Dopo aver discusso a lungo al centro dello studio, anche il pubblico si è dichiarato stufo e ha capito che tra i due non ci sarà mai un futuro possibile. A questo punto la protagonista della puntata è diventata invece Tina Cipollari. Maria De Filippi, infatti, ha rivelato pubblicamente che il cavaliere con il quale aveva discusso nei giorni scorsi ha ammesso di essersi comportato male, cogliendo l’occasione per chiederle scusa una volta per tutte. L’opinionista non ha avuto certamente una reazione pacata e come suo solito ha aperto il litigio plateale, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Tina Cipollari fa la pazza: il cavaliere di Uomini e Donne la sta prendendo in giro

Tina-Cipollari-Screenshot-Uomini-e-Donne-1
Tina-Cipollari (Witty tv)

L’opinionista non ha voluto sapere niente delle scuse di Fabio Nova: “Mi spiace ma a me non interessano le sue scuse, non ci credo, è solo una finzione!” ha tuonato in studio Tina Cipollari, arrivando anche a dire che con i suoi modi starebbe offendendo ogni donna. “Sai cosa penso di te? Che è proprio un tuo stile di vita offendere le donne, non l’hai fatto solo con me ma anche con tutte le altre, quando sei venuto qua hai detto che prima stavi con uno sgorbio di donna…” ha continuato ad infangarlo la donna, sottolineando di non voler avere niente a che fare con un uomo così.

“Io sono davvero basita, lui sarebbe bello e affascinante?? Ma dove? Posso mai credere alle scuse di uno che dice certe cose? Spero arrivino qua Claudia Schiffer e Cindy Crawford” ha concluso Tina, sempre a metà tra l’ironia e l’insulto. Gianni ha questo punto ha cercato di spezzare una lancia per Fabio sottolineando che esiste anche la bellezza soggettiva.

Gestione cookie