Telefonata urgente: Alessia Marcuzzi corre in studio | Sostituzione nel palinsesto

Telefonata inaspettata per la conduttrice Alessia Marcuzzi che si prepara a fare il suo ritorno: chiesta la sua collaborazione

Alessia Marcuzzi
Il ritorno di Alessia Marcuzzi (Foto ANSA)

Alessia Marcuzzi si prepara a fare il suo ritorno ufficiale in televisione ma questa volta in casa della Rai. Dopo l’addio alla Mediaset, arrivato improvvisamente con un post sui social, la conduttrice è quindi pronta a rimettersi in gioco ma questa volta con la rete televisiva di Viale Mazzini. Nel suo futuro sembrerebbero esserci alcuni interessanti progetti ed anche una collaborazione speciale.

Il noto volto dello spettacolo italiano è stato ospite di Mara Venier in occasione dello speciale in prima serata dedicato a Domenica In. In diretta la conduttrice ha parlato dei suoi prossimi impegni e con uno scambio di battute le due protagoniste hanno annunciato anche un possibile progetto in comune.

Alessia Marcuzzi, svolta professionale: nuova occasione in Rai

Alessia Marcuzzi e Mara Venier (Foto ANSA)

Alessia è parsa raggiante nello studio del noto talk di Rai 1: una conferma arrivata dalla diretta interessata. La conduttrice in diretta ha rivelato però di essere pronta per fare il suo ritorno alla conduzione. Le sue parole ma soprattutto la sua presenza dalla Venier hanno subito dato il via alle prime supposizioni. La sua ospitata ha fatto subito pensare a nuovi progetti per la rete televisiva di Viale Mazzini.

La stessa Marcuzzi, parlando con Mara, si è lasciata sfuggire:Io torno in televisione solo con te. La Venier ha a sua volta sottolineato: Torneremo insieme ma non possiamo dire nulla sul dove e sul quando. Non è chiaro quindi se le due conduttrici hanno affrontato il ritorno della Marcuzzi con ironia. Oppure se sono davvero a lavoro per un progetto comune da lanciare nel corso della prossima stagione televisiva.

In ogni caso, per la Marcuzzi potrebbe però essere in arrivo davvero una importante novità in casa Rai. In queste ore il portale Dagospia ha annunciato una trattativa in dirittura d’arrivo tra l’agente della conduttrice ed il secondo canale della nota rete televisiva. Sul piatto ci sarebbe un format in prima serata di 5/6 puntate prodotto da Endemol ed in programma a partire dal prossimo mese di novembre.

Ancora nessun annuncio ufficiale è arrivato ma le parole della diretta interessata fanno ipotizzare l’inizio di un nuovo percorso lavorativo. Non resta quindi che attendere nuove conferme o smentite che arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane. In estate verranno infatti definiti ed annunciati i prossimi palinsesti televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.