Sostituzione folle tra i prof | Veronica Peparini senza parole: telefonata dopo 10 anni

Veronica Peparini potrebbe essere sostituita, l’insegnante di Amici potrebbe dire addio al suo posto per un cambiamento meditato dalla De Filippi

Veronica Peparini (Instagram)
Veronica Peparini (Instagram)

Amici 21 è finito ormai da settimane, il talent show di Maria De Filippi è riuscito a fare come sempre numeri da record grazie anche alle scelte accurate di Maria che ogni anno non solo cura i cast degli allievi ma anche tutto il personale: dagli insegnanti ai vari operatori scenografici, i professionisti di ballo e così via. Quest’anno la sostituzione ha previsto l’arrivederci di Arisa, per l’entrata di Raimondo Todaro, il professionista di ballo che ha lavorato per decenni con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

Todaro al ballo e Lorella Cuccarini spostata invece al canto in sostituzione di Arisa. Per il prossimo anno continuano a prevedersi cambi: incerte Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Da una parte Lorella una volta passata al canto non ha convinto tanto quanto al ballo, probabilmente la danza era più nelle sue corde, in secondo luogo la Peparini aveva già iniziato a dare segnali di crisi l’anno scorso. Sono un po’ di anni che l’insegnante di ballo non riesce ad emergere tra gli altri caratteri: si pensi alla Celentano e alle continue discussioni con Rudy Zerbi, tutto ciò creava forte hype sul pubblico, la Peparini invece?

Il suo percorso è andato un po’ più lento da quando finì l’edizione con Andreas Muller, poi diventato il suo attuale compagno. I due ancora convivono felicemente ma nei mesi scorsi Andreas ha raccontato di sentire di dover staccare la spina con la tv per capire bene la strada da intraprendere. Stessa cosa che si avverte nella Peparini, probabilmente non più sicura di voler mantenere il ruolo di insegnante nel talent show di Maria De Filippi. Ma vediamo nello specifico cosa raccontano le indiscrezioni.

Veronica Peparini vorrebbe abbandonare? Si vocifera una sostituzione imminente…

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini

“Non sto bene sono depresso, non è uno dei migliori periodi della mia vita, ho confusione emotiva mista ad ansia, sono fortunato ad avere al fianco Veronica in un momento così difficile” aveva spiegato a marzo Andreas Muller, per smentire le voci di una crisi con Veronica. Sembra proprio che questo malumore stia preoccupando l’insegnante di ballo, non troppo in forma durante quest’ultima edizione, motivo per il quale gli ultimi scoop vociferano di una sostituzione per la prossima edizione.

Lorella Cuccarini potrebbe infatti tornare nel suo ruolo iniziale, prendendo il posto della Peparini e a sostituirla nel canto arriverebbe Mara Maionchi che neanche quest’anno ha firmato il contratto con Sky per X Factor. Sarebbe un ritorno possibile visto che la Maionchi aveva già partecipato tanti anni fa come insegnante. Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni per capire se il tutto succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.