Isola dei Famosi | Clamoroso: lunedì in Honduras, ingresso dell’ultimo minuto

È arrivata l’ufficialità sui nuovi sbarchi all’Isola dei Famosi, annunciate le date di arrivo in Honduras: nei prossimi giorni ne vedremo delle belle

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

All’Isola dei Famosi stanno arrivando nuovi ospiti. Una novità inserita da Ilary nell’ultima edizione, ancora mai vista prima. I due reality storici della Mediaset (GF Vip e Isola dei Famosi) stanno evolvendo di anno in anno per evitare di apparire ripetitivi e stancanti. Se da una parte Alfonso Signorini nell’ultimo GF Vip ha permesso la seconda entrata di Alex Belli nella casa, Ilary Blasi invece punta su nuovi ruoli. Tra le tante novità anche l’inserimento della gara a coppie: sia per il GF che per L’Isola, in un primo momento i concorrenti hanno gareggiato a due a due, poi separati per permettere percorsi diversi ad ognuno senza essere penalizzati dall’altro.

Insomma, tra queste ventate di novità la conduttrice dell’Isola è riuscita ad accaparrarsi anche due nomi super richiesti: Soleil Sorge e Vera Gemma. Entrambe molto amate dal pubblico, la prima per via della partecipazione al GF Vip e la seconda per la vittoria come naufraga. Se in un primo momento Soleil aveva declinato l’offerta, alla fine è stata convinta dagli autori e ha deciso di salpare insieme a Vera. Il ruolo delle due ospiti non è ancora chiaro: si vocifera che arriveranno sull’Isola proprio come disturbatrici ma Ilary vuole lasciare la sorpresa alla puntata in diretta. Una cosa è certa, nessuna delle due sbarcherà come concorrente: “vado per divertirmi e rilassarmi, la prendo come una vacanza” aveva infatti dichiarato Soleil prima di partire. Nelle ultime ore è finalmente arrivato l’annuncio della data d’arrivo, vediamo nel dettaglio quando le vedremo sull’isola.

Soleil e Vera sbarcano sull’Isola dei Famosi: fuori la data di arrivo in Honduras

Vera Gemma e Soleil Sorge-2
Vera Gemma e Soleil Sorge

Adesso è ufficiale, lunedì 30 maggio Soleil Sorge e Vera Gemma attraccheranno in Honduras, pronte per la nuova esperienza all’Isola dei Famosi. Arriveranno in concomitanza con la puntata in diretta condotta da Ilary Blasi che le presenterà e finalmente spiegherà una volta per tutte quale sarà il loro ruolo. Il pubblico si divide tra coloro che non vedono l’ora di rivedere le due ex naufraghe in tv e chi invece si schiera in anticipo contro Sole: “Basta con questa Sole ma Mediaset si diverte a buttare soldi??” scrivono alcuni utenti su Twitter. Una cosa è certa, la sua presenza farà hype.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.