Alfonso Signorini provoca i benpensanti, scelta che scatenerà il putiferio: vuole un ingresso vietato ai minori

Il conduttore del GF Vip sembra avere in mente una novità piccante per il GF Vip 7, potrebbe far entrare un personaggio da scalpore

Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Alfonso Signorini non dà notizie sulle scelte dei prossimi arrivi al GF Vip di questo autunno. Come ogni anno questo è il periodo in cui iniziano ad uscire i primi nomi con diverse indiscrezioni, ma trattandosi delle prime chiamate molte volte capita che alla fine in lista vengano inserite persone differenti. Per questo al momento abbiamo tanti nomi ma poche certezze, l’unica cosa che sappiamo è che Alfonso quest’anno non vuole ricadere nell’errore già fatto, ovvero quello di fare scelte azzardate che poi non sono riuscite a tirar fuori storie per tutta la prima parte del reality. Per fortuna poi con i nuovi ingressi si è raddrizzato il tiro ma è anche vero che in generale si è trattato di una delle edizioni con più polemiche in assoluto per via dell’atteggiamento dei concorrenti che sembravano stessero seguendo un copione.

L’epopea è stata raggiunta con il teatrino tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, e con la seconda entrata di Alex Belli come toppa ad un format che non funzionava e che andava recuperato o in un modo o nell’altro. Quest’anno invece entreranno personaggi importanti fin da subito: si vocifera di Gino Paoli e Vittorio Sgarbi, ma ufficialmente non ci sono ancora conferme. Un’altra indiscrezione parla di Antonino Spinalbese, probabilmente a settembre entrerà anche lui nella casa più spiata di Italia ma la rivista di Alfonso Signorini al momento ha solo specificato che l’hairstylist ex di Belen avrà una chiamata da Mediaset.

Ultima indiscrezione ma non per importanza è quella arrivata da Dagospia nelle ultime ore… vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Alfonso Signorini chiama un attore a luci rosse: potrebbe essere il nuovo concorrente nella Casa

Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Si chiama Max Felicitas ed è considerato da molti l’erede di Rocco Siffredi. Si tratta infatti di un attore a luci rosse scelto da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non si sa se l’attore avrà intenzione di accettare e soprattutto non si sa fin dove si spingerà con i racconti, considerando la fascia protetta. Vedremo nelle prossime settimane se arriveranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.