Alex Belli, chiamata dell’ultimo minuto da Mediaset: confronto urgente in studio

Alex Belli potrebbe presto fare il suo ritorno in un amatissimo studio di casa Mediaset: possibile un nuovo confronto infuocato

Alex Belli
Il ritorno di Alex Belli (screenshot GF Vip)

L’attore Alex Belli continua ad essere un grande protagonista di questa stagione televisiva. Per diversi mesi è stato al centro di numerose dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In particolare, la sua amicizia con Soleil Sorge ha creato non pochi problemi al suo matrimonio con Delia Duran: un rapporto poi recuperato in tempo ma sempre all’interno della casa.

Questa situazione potrebbe però in realtà non essere finita qui perché Alex potrebbe ritrovarsi a confronto con il passato ancora una volta. L’attore, che in queste ore si è scagliato anche contro Nicolas Vaporidis, potrebbe arrivare all’Isola dei Famosi per un confronto con la Sorge.

Alex Belli, nuovo faccia a faccia con Soleil: invito ancora possibile

L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Sono giorni intensi per gli autori dell’Isola dei Famosi che hanno confezionato una grande sorpresa per i loro naufraghi e per il pubblico. Secondo alcune clamorose indiscrezioni Vera Gemma ma soprattutto Soleil Sorge sono pronte a sbarcare in Honduras per “disturbare” gli attuali concorrenti del reality. Soprattutto il nome di Soleil ha infiammato i telespettatori che adesso potrebbero assistere anche ad un nuovo acceso confronto.

In studio infatti potrebbe arrivare a sorpresa Alex Belli sia per un confronto con Vaporidis che per parlare proprio con l’ex gieffina. Con loro potrebbe essere presente anche Delia Duran da settimane nello studio del noto format di Canale 5 in quanto amica di Lory Del Santo.

I tre si ritroverebbero di nuovo in collegamento dopo diverse settimane dalla fine del Grande Fratello Vip. In questi mesi solo Belli e la Sorge si sono incrociati nello studio di Barbara D’Urso ed in una sola occasione. Questa per loro e per la Mediaset potrebbe essere la giusta occasione per riportare al centro dell’attenzione il più chiacchierato triangolo televisivo degli ultimi mesi. Una mossa azzardata ma mai come adesso attuale considerato anche l’ultimo scontro social tra i protagonisti di questa storia.

Al momento si tratta di una clamorosa ipotesi che i diretti interessati dovranno decidere se confermare o smentire nel corso dei prossimi giorni. Intanto l’arrivo di Soleil in Honduras è previsto per il prossimo lunedì: dopo quella puntata potrebbe quindi accadere di tutto. Anche perché il suo ruolo e quello di Vera Gemma non è ancora chiaro così come il numero di giorni che dovranno trascorrere nel reality.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.