UeD | Lascia per sempre lo studio: “Il discorso è chiuso”, la dama non ha più speranze

Caos nello studio di UeD dopo quanto accaduto nel corso delle ultime puntate: il cavaliere è deciso a lasciare per sempre il programma

UeD
Addio ad Uomini e Donne (screenshot Witty)

Mancano ormai pochissime puntate all’ultimo appuntamento con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi si prepara a regalare ancora alcuni colpi di scena. Tra questi anche l’imminente addio del cavaliere Marco Alabiso che ha per alcune settimane corteggiato Ida Platano. Le cose tra i due non sono andate benissimo anche perché la dama ha scelto di chiudere la loro frequentazione.

Secondo il cavaliere, la scelta della Platano è senza dubbio legata al ritorno di Riccardo Guarnieri che ha conquistato ancora una volta l’attenzione della dama. Visti i sentimenti della donna, Marco sembra ormai deciso a non riprovarci e soprattutto sembra intenzionato a non fare più ritorno negli studi Mediaset.

UeD, l’addio di Marco ad Ida: rapporto ormai chiuso

Il cavaliere Marco (screenshot Witty)

In questi giorni, il pubblico di Canale 5 ha assistito alla clamorosa uscita di scena di Marco dopo l’addio di Ida ed uno scontro molto acceso con Riccardo. Due episodi che potrebbero aver messo fine ad ogni occasione per il cavaliere di tornare in studio. Alabiso ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine ufficiale della trasmissione sottolineando: Ora tornerò a vivere la mia vita come l’ho vissuta fino ad un mese fa“.

Dalle sue parole sembra quindi evidente come per lui ed Ida non ci sia più alcuna speranza. Lo ha confermato anche nel corso dell’intervista: Per me si tratta di un discorso chiuso senza più alcuna possibilità di ripresa. Le ho dedicato tutto il tempo che avevo, sono stato comprensivo. Dopo un inizio così in cui ho capito che la sua attenzione non era rivolta a me ma ad un altro uomo, mi sembra davvero complicato riprendere da dove abbiamo interrotto.

Il cavaliere non ha quindi alcuna intenzione di dare una seconda possibilità alla dama che, secondo la sua versione, ha in realtà mentito sin da subito sui suoi sentimenti. Marco ha infatti specificato: Ho la sensazione che lei sapesse da tempo che tra di noi non poteva funzionare. Allora perché non dirlo subito?. Questa storia ha quindi evidentemente lasciato l’amaro in bocca al cavaliere che adesso ha dei seri dubbi sulla sincerità di Ida.

Non solo quindi Marco non ha intenzione di avere a che fare con la dama ma le ha anche lanciato una clamorosa accusa. Ora tutto è nelle mani di Ida che dovrà decidere se rispondere per le rime alle parole dell’ormai ex cavaliere. L’occasione potrebbe presentarsi in occasione già del prossimo numero del magazine del format.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.