Erik Vogt perderà il controllo e fuggirà dall’hotel! Cosa accadrà al protagonista in attesa di giudizio di Tempesta D’Amore?
Erik Vogt perderà completamente la testa e commetterà una sciocchezza. Scopriamo insieme cosa accadrà in Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19.55.
Erik Vogt è stato incastrato dalla sua donna Ariane Kahlenberg che l’ha spedito in prigione. Per lavarsi la coscienza la dark lady si é poi prodigata per farlo uscire su cauzione ed ora è in attesa di giudizio.
L’imprenditore sta vivendo un momento davvero difficile, è rimasto senza lavoro e nutre dei seri dubbi verso l’amore sincero di Ariane. La situazione è precipitata all’improvviso e la notizia della malattia di Florian gli ha dato il colpo di grazia. Erik vivrà un momento di grande disagio e insoddisfazione, in aggiunta ci sarà l’ansia per la sentenza a suo carico in arrivo. Le anticipazioni ci svelano che Vogt in questo stato di panico commetterà una grandissima sciocchezza.
Nelle prossime puntate Erik sarà preso dal panico. La sentenza arriverà e l’uomo rischia 5 anni di carcere, ma Florian non gli dirà nulla anzi lo rassicurerà che il processo è andato bene. Il fratello maggiore si trova nel rifugio di Florian e mentre il guardaboschi uscirà per farlo dormire e si imbatterà in Werner a caccia.
Saalfeld scoprirà che Vogt vuole fuggire e cercherà di trattenerlo puntandogli il fucile da caccia contro. Vogt si metterà così in fuga e si libererà del braccialetto elettronico alla caviglia con uno stratagemma davvero diabolico. Con una scusa surreale l’uomo farà indossare la cavigliera elettronica a Gerry, ignaro che si tratti del braccialetto di sorveglianza del carcere. Quando Erik verrà a sapere che Florian si è sentito male, deciderà di tornare indietro e si presenterà in tribunale dove gli verrà concessa la libertà vigilata. Erik farà questo gesto di resa incondizionata unicamente per stare accanto a a Florian, che ha contratto un batterio mortale nella grotta durante il salvataggio di Maya e Hannes.
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…